Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: curiosità
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
neja
salve a tutti io avrei una semplice domanda: esiste un modo per estrarre i file sav. dei giochi nds?
P.S.:ho già letto un guida su come fare, sempre su questo sito ( diceva di utilizzare REIN r09 ),ma di REIN c'è solo la versione 11 e con eepinator mi dice che riscontra un errore nella apertura della FAT.(mi ptreste dire anke che cosa è la FAT in questione?)
Grazie
Dark Efreet
CITAZIONE (neja @ Wednesday 25 June 2008 - 10:50) *
salve a tutti io avrei una semplice domanda: esiste un modo per estrarre i file sav. dei giochi nds?
P.S.:ho già letto un guida su come fare, sempre su questo sito ( diceva di utilizzare REIN r09 ),ma di REIN c'è solo la versione 11 e con eepinator mi dice che riscontra un errore nella apertura della FAT.(mi ptreste dire anke che cosa è la FAT in questione?)
Grazie


rein 11 è l ' ultima versione... la guida dice di usare la 9 perchè quando è stata scritta quella era l 'ultima...
per l'eepinator probabilmente dà errore perchè deve essere patchato, la FAT è un tipo di file system che nel caso del ds è ancora usato da tutti homebrew e flashcard nelle varie schede sd/minisd e compagnia.
neja
CITAZIONE (Dark Efreet @ Wednesday 25 June 2008 - 11:10) *
rein 11 è l ' ultima versione... la guida dice di usare la 9 perchè quando è stata scritta quella era l 'ultima...
per l'eepinator probabilmente dà errore perchè deve essere patchato, la FAT è un tipo di file system che nel caso del ds è ancora usato da tutti homebrew e flashcard nelle varie schede sd/minisd e compagnia.

grazie ma anke con REIN 11 non me la estrae
BnzPwr
Prova con il tool di Rudolph! wink.gif

Se hai la 3in1 lo puoi fare con quello normale... Altrimenti c'è anche quelo WiFi, che però non ho mai provato...

cool.gif
Suandra
c'è una guida che spiega come fare i dump, prova a leggerla che spiega anche come trasferire i salvataggi (ovviamente con il tool di Rudolph)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.