Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pellicola protezione display
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Giuseppe Donato
Salve ho da poco acquistato il DS Lite e vorrei proteggere i display con delle pellicole. Su ebay ne ho viste di diversi prezzi e marche.

Vorrei sapere se effettivamente le CORU che mi costerebbero 2 euro a display + ssp sono veramente così care e qualitativamente migliori ?

Voi cosa mi consigliate di acquistare e magari dove ?

Altra cosa la batteria in previsione di una sua eventuale sua sostituzione ne vorrei prendere una di riserva cosa mi consigliate ?

Grzie
Lametta
Le migliori pellicole sono le HORI tutte le altre non sono la stessa cosa, prendile da dealextreme così risparmi wink.gif
Lok88
io ti consiglio di prenderle vicino a casa, dato che dall'estero ti tocca aspettare troppo e andresti a risparmiare 4/5 euro, da noi le hori costano 10 euro e per esperienza personale sono ottime!!! io ne ho provate di pellicole di varie marche quindi posso consigliarti ad occhi chiusi le hori smile.gif
Giuseppe Donato
CITAZIONE (Lametta @ Tuesday 24 June 2008 - 20:59) *
Le migliori pellicole sono le HORI tutte le altre non sono la stessa cosa, prendile da dealextreme così risparmi wink.gif

Mi avevano detto che le CORU erano il meglio che si potesse avere, dunque le HORI giusto ?

Mentre come batteria cosa mi consigli.

Grazie
Agent Fury
Le hori sono assolutamente le migliori, potresti fare anche delle sessioni forsennate a quedan, mario party e altri giochi cosi' e non si farebbero nemmeno un graffio
alefoley
Hori a vita, sono fenomenali! Lo schermo è ancora intatto nonostante la mia ragazza giochi a the sims 2 biggrin.gif

il problema non è the sims.. :look:
Giuseppe Donato
le ho ordinate e attendo che arrivino..... ma come faccio a capire se sono originali o dei cloni ?
Quella che mi arriverà e la conezione con dentro la palettina è sinonimo di originalità o non significa nulla ?
Suandra
le hori originali dovrebbero avere una sola etichetta per staccare la pellicola di protezione prima di applicarle e su questa etichetta ci dovrebbe essere una scritta in giapponese; mentre quelle tarocche (nota: per qualità sono come le originali, ma costano molto meno, imho sono la scelta migliore, 1.50$ su dx) hanno 2 etichette con le scritte in inglese.
alefoley
allora io ho le tarocche sigh.gif

però funzionano uguale biggrin.gif
rdaelmito
Le Hori originali innanzitutto non hanno nessuna mini-card da usare per stendere uniformemente la pellicola sul display, per quanto riguarda gli adesivi le originali hanno dei bollini semi-circolari rossi, in quelle false sono rettangolari.

Ad ogni modo bisognerebbe sempre puntare sulle originali, mi sembra impossibile che pellicole fasulle abbiano la stessa qualità delle Hori originali ad 1/10 del prezzo. Però è anche vero che ho letto commenti di molti utenti che si sono trovati bene, quindi l'unica è testarle a fondo per capirne la qualità (Leggi: gioca gioca gioca gioca gioca...) biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.