Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2 possibilità!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Flashato
Se percaso durante il noflashme si spegne il ds (come da qualke giorno è successo a me) avete due possibilità!

1°Possibilità
CITAZIONE
Prendere da un amico una flashcard e mettere il flashme\noflashme nella sua e inserire la flashcard nel tuo ds e premere mentre si accende il ds start+select per poi andare nel menu e aggionare il ds!

2°Possibilità
CITAZIONE
Mandare il ds in assistenza sperando ke nn lo respingono!
MaxPower
Ehm, questa cosa si sa da tempo immemore, inoltre con l'avvento delle slot1 (cioè almeno un anno e passa) il flashme è una pratica obsoleta.
Infine c'era questo bisogno di aprire un thread apposito quando c'è un thread sul flashme vecchio quanto mio nonno che è morto?

Oggi è giornata mi sa, i primi caldi hanno dato alla testa.
Evrain
Beh, c'è chi, come me, preferisce comunque averlo come una sorta di "fallback" qualcosa dovesse andare storto.
Anche se si, effettivamente queste erano cose risapute biggrin.gif
Evrain
FLENDER
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 23 June 2008 - 18:04) *
Oggi è giornata mi sa, i primi caldi hanno dato alla testa.

Lo avevo notato!non oso immaginare in futuro! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.