Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: trimmare i dump
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
alfa112
scusate, ho usato il tasto cerca e ho trovato quello che mi serviva, ma mi chiedevo, se trimmo i dump direttamente dentro la mia micro sd devo modificare i salvataggi che ho già fatto oppure vanno bene così?
succede qualcosa al gioco? io uso un'R4, nel cd c'è questo software? grz a chi mi rispoderà biggrin.gif
supermario3
se trimmi i dump non succede niente
non devi modificare nulla dei salvataggi
e il download play funziona sempre
verdammt
CITAZIONE (alfa112 @ Monday 23 June 2008 - 14:40) *
scusate, ho usato il tasto cerca e ho trovato quello che mi serviva, ma mi chiedevo, se trimmo i dump direttamente dentro la mia micro sd devo modificare i salvataggi che ho già fatto oppure vanno bene così?
succede qualcosa al gioco? io uso un'R4, nel cd c'è questo software? grz a chi mi rispoderà biggrin.gif

CD nella R4? davvero? io non ci ho trovato una mazza pinch.gif ma non penso che ci abbiano infilato il software per dumpare, non puoi controllare? smile.gif
alfa112
ho controllato e nel cd ci sta l'R4DS ROM Trimmer, ma cos'è il download play???
Matt3o
No,quello è il programma che serve a trimmare i dump.Matt3o
Maya
I save continuano a funzionare, a patto che il dump trimmato abbia lo stesso nome del save (a parte l'estensione).
NoelG
Ti conviene usare il trimmer 2.0, quello che sta insieme alla card è vecchio, e impalla il download play di alcuni dump
Toffo
io ho googolato e scritto r4 rom trimmer e ho trovato un link se non sbaglio proprio dal sito della r4(è il primo che ti appare se nn ricordo male)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.