Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beup 0.3 Con banner
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
.:Niki:.

Niki (Io) Rilascia una versione di Beup che come tutti sanno la versione originale non ha un banner, la versione fatta da me comprende un banner, è stato inserito un game code.
Ecco il link del Download: http://www.mediafire.com/?bxgtm0ymcmt
Most
Utilità? E poi non credo sia una cosa molto 'legale'. Il marchio WLm è protetto da copyrights lol

E poi beup non era un progetto praticamente morto? ohmy.gif
mewster
Per quanto sia utile, beup non assomiglia minimamente al msn...
miticludus
ok.....con il banner.. non parlo va! peroo... beup avrebbe qualcosi da aggiustare ...per esempio i tasti si potrebbero allargare (lo spazio c'e') in modo che cosi il ds capisce che stai tentando disperatamente di cliccare la Q invece della W... peccato sia uscito fuori progetto...)
beatles
ma possibile che studiano e progettano gli homebrew più allucinanti e, sempre più spesso, insensati e abbandonano invece quelli molto utili come beup?
esistono al momento valide alternative?

grazie wink.gif
mithrandir
nessuna alternativa a beup quindi???
Maya
uhm... non ho capito questa cosa del banner...
SinNiji
Maya, se ho capito bene, questa versione di Beup ha il banner postato da Niki, al primo post. Tutto qua.. forse può postarci uno screen.

Anche se non ho ancora capito a cosa serva..
Jackinstoon
CITAZIONE (SinNiji @ Saturday 5 July 2008 - 21:32) *
Maya, se ho capito bene, questa versione di Beup ha il banner postato da Niki, al primo post. Tutto qua.. forse può postarci uno screen.

Anche se non ho ancora capito a cosa serva..

Non serve a niente.... Solo per avere il marchio di WLM e per............................. farsi belli con gli amici che non sanno cosè beup rotfl[1].gif
Arloc
Sinceramente io non riesco ancora ad usarlo.. Colgo l'occasione per chiedere delucidazioni..
Io trovo il mio router in SSID e poi clicco su use costum ma mi da cannott connect..
Qual è la procedura corretta ?
.:Niki:.
no, sapete che certi hb hanno il disegno del ds e scritto Untitled da me c'è un piccolo banner (no quello sopra) e scritto Beup 0.3e
Jackinstoon
CITAZIONE (.:Niki:. @ Sunday 6 July 2008 - 15:29) *
no, sapete che certi hb hanno il disegno del ds e scritto Untitled da me c'è un piccolo banner (no quello sopra) e scritto Beup 0.3e

Ok! Secondo me dovremmo protestare per far ritornare in sviluppo beup!
eclettic
CITAZIONE (Jackinstoon @ Tuesday 22 July 2008 - 21:10) *
Ok! Secondo me dovremmo protestare per far ritornare in sviluppo beup!

Quoto, è un progetto secondo bisognava portare avanti. Sappiamo tutti come MSN si è divulgato a dismisura sul PC, e allora perchè non provare anche sul DS. Io lo uso ed è una favola.... chi non ha mai sognato di chattare mentre sta sul water giggle.gif

P.S. Complimenti per il banner, anche se non l'ho provato mi fido laugh.gif
ocram
Scusate ma a voi funziona Beup? non compare anche a voi l'errore SSL connect failed?
sKoMo
CITAZIONE (ocram @ Wednesday 23 July 2008 - 12:07) *
Scusate ma a voi funziona Beup? non compare anche a voi l'errore SSL connect failed?

E' un errore che compare anche a me... di fatto quindi inutilizzabile da parecchio tempo. E dire che l'ho sempre utilizzato con molto piacere....
ocram
CITAZIONE (sKoMo @ Wednesday 23 July 2008 - 12:13) *
E' un errore che compare anche a me... di fatto quindi inutilizzabile da parecchio tempo. E dire che l'ho sempre utilizzato con molto piacere....

Allora il problema si è ripetuto di nuovo....come già detto in precedenza dobbiamo solo sperare che l'autore di questo softwere lo aggiorni.
AlexanderPD
boh a me il beup non ha MAI funzionato, si blocca sempre su "sincronizzando lista contatti" :|
E lo fà con tutti gli account che uso, funziona invece con un account nuovo senza contatti che avevo provato a fare :|
miticludus
mha non lo puo sviluppare qualcunaltro?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.