Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tutti i colori dei DS lite finora usciti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
American horizon
Bianco ds_lite2.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nero liteblack.gif

Blu elettrico teblu8zt.png

Blu + Nero (solo IMPORT USA)

Rosso + Nero (solo IMPORT USA)

Silver

Rosa

Ice blue liteazzurro.gif

LIMITED

Gundam

Zelda

Zelda Phantom Hourglass

Nintendogs

Dialga

Final Fantasy: RoF

Continuate voi, specificando anche se sono limited edition e se sono disponibili in italia o solo import.... man mano aggiornerò, dividendoli anche per categorie (limited, import USA, import JAP, normali)
cyan
Green

[spoiler]
theblopper
sono fiero possessore di ds lite nero + rosso import dagli usa. Che spetacolo notworthy.gif
schark93
CITAZIONE (American horizon @ Saturday 21 June 2008 - 07:22) *
Bianco

Nero

Blu elettrico

Blu + Nero (mi pare disponibile solo IMPORT)

Rosso + Nero (disponibile solo IMPORT)

ù

Silver

Rosa

Continuate voi, specificando anche se sono limited edition e se sono disponibili in italia o solo import.... man mano aggiornerò, dividendoli anche per categorie (limited, import USA, import JAP, normali)

quello blu nero e rosso nero ci sono anche in italia
Jaltan
Non dimentichiamoci anche i neofiti Ice Blue, il rosso acceso e il verde pistacchio (si scusate il mio sacrilegio ma non ricordo i nomi xDDD)
E poi c'è anche la versione limitata Yellow con la figura di Pikachu, la versione limitata per The Legend Of Zelda (mi pare che ne sono 2, una con la piramide e di colore più o meno dorata, e l'altra grigia con la figura di Link (non vorrei sbagliare ma mi sembra che ne sia uscita pure una terza interamente gialla simile a quella di Pikachu ma credo sia un fake, comunque se trovo l'immagine la posterò sicuramente)) e la versione limitata (non so se sia limitata o meno ma penso di si) di Final Fantasy: Ring of Fates se non erro xD
snake75
ed anche una speciale bianca con serigrafie di Winnig eleven,ovviamente jappola ^^

Anche se non penso che questo tread intenda raccogliere pure le versioni limitate del DS smile.gif

P.S. La versione blu + nero è solo import from USA smile.gif (io la posseggo assieme a quella del ds dorato di zelda yahoo.gif )
gioacchino
CITAZIONE (Jaltan @ Saturday 21 June 2008 - 09:16) *
Non dimentichiamoci anche i neofiti Ice Blue, il rosso acceso e il verde pistacchio (si scusate il mio sacrilegio ma non ricordo i nomi xDDD)
E poi c'è anche la versione limitata Yellow con la figura di Pikachu, la versione limitata per The Legend Of Zelda (mi pare che ne sono 2, una con la piramide e di colore più o meno dorata, e l'altra grigia con la figura di Link (non vorrei sbagliare ma mi sembra che ne sia uscita pure una terza interamente gialla simile a quella di Pikachu ma credo sia un fake, comunque se trovo l'immagine la posterò sicuramente)) e la versione limitata (non so se sia limitata o meno ma penso di si) di Final Fantasy: Ring of Fates se non erro xD

aggiungo la versione di dialga e palkia e quella dei gundam e nintendogs

schark93

ecco le nuove colorazioni:

pokemon:

edit: grazie gioacchino
gioacchino
CITAZIONE (schark93 @ Saturday 21 June 2008 - 09:31) *

quella è una mod del ds non una versione ufficialmente rilasciata da nintendo

http://gizmodo.com/gadgets/gallery/the-ult...-mod-257536.php
American horizon
ANCHE LE LIMITED VALGONO
OVVIAMENTE LE MOD NO
Jaltan
Ecco inoltre le versioni di Zelda (quella argentata) e quella di FF: RoF smile.gif

Scusate per questa immagine scarna ma purtroppo non sono riuscito a postare l'altra ^^'

Inserisco invece il link per l'immagine della "terza" versione del DS di Zelda (forse Fake ma vabbè è sempre bello xD) qui

Poi volevo chiedere un parere:
EDIT: Grazie schark93 e gioacchino smile.gif
FiQua Mod Style lol
schark93
CITAZIONE (Jaltan @ Saturday 21 June 2008 - 09:39) *
Ecco inoltre le versioni di Zelda (quella argentata) e quella di FF: RoF smile.gif

Scusate per questa immagine scarna ma purtroppo non sono riuscito a postare l'altra ^^'

Inserisco invece il link per l'immagine della "terza" versione del DS di Zelda (forse Fake ma vabbè è sempre bello xD) qui

Questa versione esiste veramente oppure è una versione moddata?

dovrebbe essere un mod..non l'ho mai vista in giro e mi pare non se ne sia mai parlato
gioacchino
Questa versione esiste veramente oppure è una versione moddata?

mi sa che è proprio una mod
maestro1585
Beh ci sarebbe pure il prossimo bundle con guitar hero che prevede un ds nero e grigio...

ora non ho tempo per cercare la foto, caso mai la aggiungo dopo
American horizon
Mi servono i nomi esatti dei ds rosso accesso e pistacchio
schark93
CITAZIONE (American horizon @ Saturday 21 June 2008 - 10:48) *
Mi servono i nomi esatti dei ds rosso accesso e pistacchio

credo che siano nintendo ds lite red e ndsl green

edit: maestro intendi questo:
Nemega

SACRILEGIO!
American horizon
La piramide rotfl[1].gif stralol.gif hump.gif linguetta.gif
a sto punto potevi chiamarla "i tre triangoli" 39.gif
schark93
CITAZIONE (American horizon @ Saturday 21 June 2008 - 12:20) *
La piramide rotfl[1].gif stralol.gif hump.gif linguetta.gif
a sto punto potevi chiamarla "i tre triangoli" 39.gif

ti sei dimenticato di editare anche il ndsl di guitar hero
nexus81
ok per questo thread..ma evitate di spammare,...
altrimenti locko facile
lucac81
EDIT: Grazie schark93 e gioacchino smile.gif
FiQua Mod Style lol

probabilmente viene da qui:

http://www.colorwarepc.com/p-141-ds-lite.aspx
Soul33
Io sono felice di avere un Ds Lite rosso e nero (anzi, Cremisi e Nero!)
American horizon
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 21 June 2008 - 12:54) *
ok per questo thread..ma evitate di spammare,...
altrimenti locko facile

in che senso spammare?
CIOCIO
comunque raga,se vi interessano il blu e nero o il crimson e nero,non c'è bisogno di prenderli import visto che gli ho visti oggi in un centro commerciale in versione pal a 129€
NintendoPower
Ma non so se l'ha detto qualcuno..
Nell'ultima immagine dove c'e scritto final fantasy :rof c'è di nuovo il ds di zelda phantom hourglass
Daviex
Hai sbagliato immagine di Final Fantasy ROF e quella di zelda phantom horugalss XD
Maya
manca il rosa metallico, e' come quello di Nintendogs, ma senza la zampetta biggrin.gif

anche questo solo import.

EDIT: ecco le immagini, si chiama Metallic Rose

altre immagini qui:
http://videogames.techfresh.net/gaming/nin...-glossy-silver/
ChronoDS
Ho trovato questo se puo esservi utile : http://www.bornrich.org/entry/new-swarovsk...hits-the-store/
By ChronoDS
neja
CITAZIONE (ChronoDS @ Tuesday 1 July 2008 - 21:03) *
Ho trovato questo se puo esservi utile : http://www.bornrich.org/entry/new-swarovsk...hits-the-store/
By ChronoDS

che tamarata e poi questo deve essere sicuramanete un mod
Maya
sono delle cover
ChronoDS
Ovvio che sono delle mod smile.gif ,e poi tamarrate non sono perchè hanno un effetto e dei disegni carini secondo me.
Comunque le ho trovate facendo internet con Doretta...gli ho fatto cercare immagini Nintendo Ds e ho trovato queste cover.
Vabbe che tanto io non le monterò mai nel mio Ds
Maya
Ecco altre Limited Editions:

Guitar Hero on Tour BUNDLE (USA)

Seattle Mariners (USA)

Pirates of the Caribbean: At World's End (USA) (in occasione della premiere del film a Disneyland - 1500 pezzi)

Momotaro Dentetsu DS Lite (JAP)

Oshare Majo Love & Berry DS (JAP)

Bape Mario + Milo DS Lite (JAP)

Final Fantasy III

Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates

It's a Wonderful World (The World Ends With You) (JAP)

Pokemon Daisuki Club (JAP)

Pikachu (USA)

DS "cromati" (JAP) (saranno dati ad estrazione ai membri del Club Nintendo giapponese, questa estate... ROSICHIAMO XD)

iQue Dragons (CHN)

Winning Eleven Bundle (JAP)

Per ora non ne ho trovati altri... questi comunque sono garantiti come edizioni limitate, assolutamente non sono mod (fonte affidabilissima, non so se posso linkarla)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.