Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nuovo nintendo ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
claudia_d
ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per coprare un nuovo nintendo ds, qualcuno sa consigliarmi qualche sito fidato dove comprarla a buon prezzo? grazie thumbup.gif
Sandrus
CITAZIONE (claudia_d @ Wednesday 18 June 2008 - 22:21) *
ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per coprare un nuovo nintendo ds, qualcuno sa consigliarmi qualche sito fidato dove comprarla a buon prezzo? grazie thumbup.gif


qui da me da trony nuova apertura 119 ds silver + brain training... arg e dire che io 2 mesi fa l'ho pagato 150 sad.gif
vabbè ho giocato già un bel po'
claudia_d
CITAZIONE (Sandrus @ Wednesday 18 June 2008 - 21:26) *
qui da me da trony nuova apertura 119 ds silver + brain training... arg e dire che io 2 mesi fa l'ho pagato 150 sad.gif
vabbè ho giocato già un bel po'


dove stai tu?
sissy
CITAZIONE (claudia_d @ Wednesday 18 June 2008 - 22:21) *
ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per coprare un nuovo nintendo ds, qualcuno sa consigliarmi qualche sito fidato dove comprarla a buon prezzo? grazie thumbup.gif

prova a dare un'occhiata qui ---> http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511

è il topic ufficiale dei negozi...ne troverai molti affidabili e sicuri...

ma personalmente...ti consiglio di acquistarla in un "negozio fisico" non su Internet....questo perchè in caso di problemi sarebbe più facile far valere la tua garanzia 26.gif .
claudia_d
CITAZIONE (sissy @ Wednesday 18 June 2008 - 21:37) *
prova a dare un'occhiata qui ---> http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511

è il topic ufficiale dei negozi...ne troverai molti affidabili e sicuri...

ma personalmente...ti consiglio di acquistarla in un "negozio fisico" non su Internet....questo perchè in caso di problemi sarebbe più facile far valere la tua garanzia 26.gif .



grazie!!!
Kokiri
ti consiglio di comprarlo in un negozio di qualche catena commerciale, non so se posso far nomi, però spesso hanno offerte interessanti. biggrin.gif
schark93
CITAZIONE (Sandrus @ Wednesday 18 June 2008 - 22:26) *
qui da me da trony nuova apertura 119 ds silver + brain training... arg e dire che io 2 mesi fa l'ho pagato 150 sad.gif
vabbè ho giocato già un bel po'


anche ad alghero città non molto distante dalla mia ho trovato nintendo ds silver più gioco a 119€, lo stesso da trony per nuova apertura
zazza82
CITAZIONE (Kokiri @ Thursday 19 June 2008 - 00:11) *
ti consiglio di comprarlo in un negozio di qualche catena commerciale, non so se posso far nomi, però spesso hanno offerte interessanti. biggrin.gif


Lo consiglio pure io, visto che per eventuali problemi (dicasi dead pixel) te lo sostituiscono senza fare storie (sempre entro i 10gg).
Visto che capita spessissimo di trovare pixel farlocchi nei nuovi ds lite (grande Nintendo con 150euro manco un perfetto schermo ci troviamo)
claudia_d
CITAZIONE (Sandrus @ Wednesday 18 June 2008 - 21:26) *
qui da me da trony nuova apertura 119 ds silver + brain training... arg e dire che io 2 mesi fa l'ho pagato 150 sad.gif
vabbè ho giocato già un bel po'



ho provato ad andare da trony al nuovo centro commericiale vicino casa mia..la gente si stava picchiando e ho deciso che forse era meglio tornarsene a casa e rinunciare!! riproverò però non ho potuto confermare se anche qui c'è questa offerta
Robbi87
alllora se si picchiavano sta sicura che qualche offerta c'era di sicuro! (mi ricordo quando all'apertura di media world a porto di roma ero intenzionato a comprarmi il ds(quando ancora nn chavevo ancora il ciccio) che lo davano a 99euri.. cerano solo 200 pezzi e la gente si è menata per entrare...roba da pazzi...(scusate il piccolo OT!)
OniAle
Come già ti hanno detto su la cosa migliore è comprarlo in un negozio dalle tue parti.
Magari fai un giro veloce ed informati su eventuali offerte prima dell'acquisto wink.gif
claudia_d
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 27 June 2008 - 12:15) *
Come già ti hanno detto su la cosa migliore è comprarlo in un negozio dalle tue parti.
Magari fai un giro veloce ed informati su eventuali offerte prima dell'acquisto wink.gif



si si alla fine farò così ma non voglio un naso rotto!sembravano dei bufali impazziti qui a euroma2!la gente era ancora in fila alle 21:00 di sera (chiusura del negozio ora 22:00)...aiutoooo
alefoley
io l'ho cercato online e ho beccato una bella fregatura.. sto ancora attendendo il rimborso..

Poi alla fine l'ho preso da game stop, un mese di garanzia in tutti i punti vendita con sostituzione istantanea in caso di problemi, e 24 mesi garanzia normale nintendo.

Non intendo fare pubblicità ma io cosi mi son trovato bene tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.