Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: estrarre flash da internet
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
DarkDevilŪ
ciao a tutti,
volevo chiedere se c'era un modo o un add-on per mozilla per tirare fuori dalle i giochi flash dalle pagine di internet (tipo i giochi su miniclip).
anzi piuttosto come estrarli chiederei come fare a giocarli correttamente dopo, visto che quando faccio il download in .fvl e poi lo cambio in .swf e faccio partire il gioco mi esce il filmato iniziale e poi si freeza sad.gif
non funziona neanche se prendo il link del file .swf dalla sorgente della pagina...

grazie se qualcuno riesce a rispondermi smile.gif
Kabir94
puoi provare l'estensione per firefox downloadhelper...
AmigaRulez
Prova l'estensione UnPlug per firefox, penso che possa fuzionare anche per i giochini in flash wink.gif
Robot_Giskard
chiedo scusa per l'ot...
amigarulez adoro il tuo avatar... mi riporta indietro nel tempo *_*
Kabir94
ora che mi viene in mente... puoi usare downloadthemall (estensione per firefox) filtrando i componenti di una pagina per flv e swf, o usare adblock plus, poi premere su blocca il video e poi guardare l'url che ti dice che blocchera se confermi...

non sp se mi sono spiegato bene
DarkDevilŪ
con download helper e downloadthem all ci avevo gia provato, pero dovrei provare unplug se rilasciano un aggiornamento per ff3
gioacchino
con orbit č presente un tool che si chiama Grab++ che consente di scaricare file dalle varie pagine web
AmigaRulez
CITAZIONE (Robot_Giskard @ Thursday 19 June 2008 - 17:29) *
chiedo scusa per l'ot...
amigarulez adoro il tuo avatar... mi riporta indietro nel tempo *_*

Grazie, Superfrog č un mito thumbup.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.