Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I migliori giochi in Multiplayer
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
baluba2
Come da titolo, secondo voi quali sono i migliori giochi su Nintendo DS da giocare in Multiplayer (anche locale)?

Grazie a tutti per il vostro contributo!!! biggrin.gif
salvatore
Elite Beat Agents,New super mario bros,mario party,mario kart,Jump super star e poi altri che non ricordo...
baluba2
Grazie mille Salvatore!

E Bomberman? Fino a quanti si può giocare?

Vi spiego, siccome sto per fare un lungo viaggio in treno con 5 miei amici (tutti felici possessori di DS wink.gif) volevo sapere quali giochi acquistare per passare un po' il tempo... smile.gif
baluba2
Ovviamente non è un problema se il gioco in questione dobbiamo comprarlo tutti per giocarlo in MP.
salvatore
vabbè allora in primis fai comprare ai tuoi amici mario kart e poi altri...super monkey ball,ah mi ero scordato 42 CLASSICI SENZA TEMPO(BELLISSIMO),anche custom robo arena è bello,worm oper warfare2,race driver create and race,ultimate mortal kombat...
IndY 94
Il più bello è Mario Kart,Finalb Fantasy Cristal Chronaicols e molti altri
ER FRATTA 1996
ma se siete in 5 l'unico è mario kart perchè la maggior parte dei gioci si gioco in 4 quindi.prendete mario kart almeno giocate tutti biggrin.gif
EDIT: potete prendere anche MM RACING (le corse delle mememen's) che si gioca in 5 ( che numero pinch.gif )
Daviex
MarioKart in primis se volete divertirvi anche di meno Mario Party smile.gif

che gioco è MM Racing? O_O
NintendoPower
Secondo me:
  • Mario Party DS
  • Mario Kart DS
  • New Super Mario Bros.
  • The Legend Of Zelda:Phantom Hourglass
  • Jump Ultimate Stars
  • Need for speed:Carbon/Pro steet
  • 42 Classici senza tempo
  • Ouendan/Elite Beat Agents
  • Metroid Prime Hunters
  • Mario 64 Ds
  • Fifa 08/Pes 08
  • Worms Open Warfare 1/2
  • Cooking Mama 2
  • Mario & Sonic ai giochi Olimpici
  • Animal Crossing Wild Wolrd
  • Final Fantasy Crystal Chronicles:Ring of Fates
  • Mario Slam basketball
Credo basta..
[Non sono in classifica]
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

EDIT:Asd biggrin.gif
Ho dimenticato 4 titoloni (M&S ai giochi olimpici,Cooking Mama 2,Animal Crossing Wild World e Worms)
Aggiunti in lista
P.S. Non ho messo Track e Field e Asterix alle Olimpiadi perchè come multy (da quel che so) sono simili a Mario e Sonic ai giochi olimpici...quindi vale per tutti e 3
LOL:rieditato..mi ero dimenticato FFCC:Rof e Mario Slam basketball
baluba2
Grazie mille a tutti!
C'è davvero l'imbarazzo della scelta!!! biggrin.gif

Grazie anche per avermi risposto così velocemente!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.