Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto Touch Screen DS primo modello
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
maestro1585
Salve,

purtroppo il touch del mio ds primo modello (non mi piace chiamarlo ne vecchio ne ciccio) mi ha abbandonato, al momento sto ingannando con un touch preso da dealextreme a poco prezzo (tanto io gioco sul lite) ma mi rendo conto che non durerà molto...

Siccome sono intenzionato a pensionarlo (ho tutto della confezione originale) vorrei farlo con il touch funzionante, sapete se, e dove, è possibile acquistarne uno originale (proprio nintendo intendo)?

Ho pensato di comprare qualche vecchio ds rotto e prenderlo da lì, ma ho paura di trovarlo combinato peggio del mio...

Grazie a tutti...
DarkDevil®
a me il touch screen per il ite che ho preso da dealextreme funziona benissimo smile.gif

e poi, pensi che quelli che sono montati nei DS nuovi non sono cinesi o li in giro ? biggrin.gif
sissy
CITAZIONE (maestro1585 @ Wednesday 11 June 2008 - 18:14) *
Salve,

purtroppo il touch del mio ds primo modello (non mi piace chiamarlo ne vecchio ne ciccio) mi ha abbandonato, al momento sto ingannando con un touch preso da dealextreme a poco prezzo (tanto io gioco sul lite) ma mi rendo conto che non durerà molto...

Siccome sono intenzionato a pensionarlo (ho tutto della confezione originale) vorrei farlo con il touch funzionante, sapete se, e dove, è possibile acquistarne uno originale (proprio nintendo intendo)?

Ho pensato di comprare qualche vecchio ds rotto e prenderlo da lì, ma ho paura di trovarlo combinato peggio del mio...

Grazie a tutti...

potresti provare a prenderlo su divineo.it...

ti lascio il link al prodotto perchè ho visto che il sito dichiara che il produttore è proprio Nintendo....

vedi tu!

eccolo: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/nds-touchscreen
maestro1585
CITAZIONE (sissy @ Wednesday 11 June 2008 - 19:26) *
potresti provare a prenderlo su divineo.it...

ti lascio il link al prodotto perchè ho visto che il sito dichiara che il produttore è proprio Nintendo....

vedi tu!

eccolo: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/nds-touchscreen

Grazie, mi sa che lo prendo da divineo...

Comunque Sissy mi devi spiegare come fai a conoscere tutti i negozi e tutti i loro prodotti...
sissy
CITAZIONE (maestro1585 @ Wednesday 11 June 2008 - 20:38) *
Grazie, mi sa che lo prendo da divineo...

Comunque Sissy mi devi spiegare come fai a conoscere tutti i negozi e tutti i loro prodotti...

Hihi....segreto ph34r.gif

no,davvero....è che mi son "specializzata" in acquisti on-line biggrin.gif

ormai a forza di redigere la lista settimanale mi son imparata a memoria i vari cataloghi di vendita.....
ed in generale mi piace così tanto spulciare i siti in cerca dei prodotti giusti tongue.gif

prendimi per una personal-shopper....gratis...si intende innocent.gif
maestro1585
CITAZIONE (sissy @ Wednesday 11 June 2008 - 20:43) *
Hihi....segreto ph34r.gif

no,davvero....è che mi son "specializzata" in acquisti on-line biggrin.gif

ormai a forza di redigere la lista settimanale mi son imparata a memoria i vari cataloghi di vendita.....
ed in generale mi piace così tanto spulciare i siti in cerca dei prodotti giusti tongue.gif

prendimi per una personal-shopper....gratis...si intende innocent.gif

Grande ho sempre desiderato avere un personal shopper a cui rivolgermi....se poi ti andasse anche di pagare per me il tuo aiuto sarebbe più completo e maggiormente gradito,,, fischia.gif fischia.gif tongue.gif

Comunque grazie ancora e credo che questo topic possa finire qui avendo raggiunto il suo obiettivo natio...
Aurelio
non so se posso...ma io avrei un touch originale per ds primo modello.l'ho prelevato da un ds rotto.ti può servire?
maestro1585
CITAZIONE (Aurelio @ Wednesday 11 June 2008 - 23:36) *
non so se posso...ma io avrei un touch originale per ds primo modello.l'ho prelevato da un ds rotto.ti può servire?

Dipende dalle sue condizioni e dal prezzo che mi faresti, se sono entrambi ottimi ti sei fatto un nuovo amico...

PS: Per evitare problemi al regolamento forse è meglio parlarne in privato o nella sezione mercatino...
rasputinctf
.. ho un problema..
il touch screen del mio ds lite è morto così ho pensato di prenderne uno da Dealextreme.. il problema è che quando sono andato ad aprire il ds ho visto che touch screen e schermo sono uniti insieme.. voi come avete fatto a separarli??
c'è qualche guida su internet che lo spiega.. ho visto dei filmati su youtube che spiegano come smontare il ds.ma saltano proprio la parte sul come separare schermo inferiore e touch screen..
schark93
CITAZIONE (rasputinctf @ Friday 27 June 2008 - 12:43) *
.. ho un problema..
il touch screen del mio ds lite è morto così ho pensato di prenderne uno da Dealextreme.. il problema è che quando sono andato ad aprire il ds ho visto che touch screen e schermo sono uniti insieme.. voi come avete fatto a separarli??
c'è qualche guida su internet che lo spiega.. ho visto dei filmati su youtube che spiegano come smontare il ds.ma saltano proprio la parte sul come separare schermo inferiore e touch screen..

(QUI)

guarda questo video, non salta nessun passaggio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.