Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Browser, pareri
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
yamimarik
volevo sapere se qualcuno potesse consigliarmi il browser opera, oppure l'alternativa ezflash 3/1 + il browser migliore

quale e meglio tra i 2? opera? in ogni cosa, volevo sapere se quest'ultimo crasha, se si puo scaricare file, insomma le limitazioni

disolito lo utilizzo x i forum.. boh ditemi voi se conviene Opera o in alternativa quel browser che se unito al ezflash e 1 dei migliori..
WIINZE
CITAZIONE (yamimarik @ Wednesday 11 June 2008 - 14:45) *
volevo sapere se qualcuno potesse consigliarmi il browser opera, oppure l'alternativa ezflash 3/1 + il browser migliore

quale e meglio tra i 2? opera? in ogni cosa, volevo sapere se quest'ultimo crasha, se si puo scaricare file, insomma le limitazioni

disolito lo utilizzo x i forum.. boh ditemi voi se conviene Opera o in alternativa quel browser che se unito al ezflash e 1 dei migliori..

Io ho comprato Opera diversi mesi fa, e dopo averlo usato una settimana, l'ho accantonato.
E' lento come la vespa di mio cugino, non puoi scaricare nulla, non puoi vedere video ne flash.
In più riesci a collegarti con un router su 5...
Io direi che non vale assolutamente il prezzo che costa...
yamimarik
quindi mejo l'alternativa cn ez-flash?._. ma quanto costa un ez-flash 3/1?
WIINZE
CITAZIONE (yamimarik @ Wednesday 11 June 2008 - 14:54) *
quindi mejo l'alternativa cn ez-flash?._. ma quanto costa un ez-flash 3/1?

mah, io direi che l'alternativa migliore è quella di navigare con un altro dispositivo portatile, o se sei in giro e hai bisogno di internet, andare in un internet point! Credimi, è meno stressante...
yamimarik
ma x ora m sn accontentato del organize che funge niente male, peccato che crasha quasi sempre tongue.gif
Paolino17ndsl
allora ti consiglio di provare bunjalloo che difficilmente creasha ed è abbastanza veloce, try it!
yamimarik
bunjallo e sl testuale, senza contare che nn m carica neanche tt i siti (specie forum) e senza contare che crasha anch'egli -.-
Crujiff_14
allora prova questo http://www.gbarl.it/index.php?download=169 non sò se è quallo che cerchi però sembra buono
yamimarik
mi scarica 1 file da 5byte .-. e ovvio che il link e corrotto oppure nn ce +... ma di hobro ho sentito parlare molto male, non so.. ovviamente nn l'ho testato

e certo, l'idea di aprire sempre 1 nuovo file "eseguibile" nn m entusiasma, nn vorrei che in realtà fosse 1 virus >_>

http://www.youtube.com/watch?v=JRBoKg3y63s

e lento da paura giggle.gif
yamimarik
+ nessuno? qualcuno ha provato Hobro e puo fare 1 riassunto su come se la cava?

ho letto che supporta anche flash ma a quanto vedo sembra + 1 sorta di DSwin
Giovannin
Il migliore in assoluto è Links che trovi in DSLinux.
Probabilmente però sarai costretto ad usare un'espansione di memoria nello slot2.
Lametta
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Wednesday 11 June 2008 - 16:06) *
allora ti consiglio di provare bunjalloo che difficilmente creasha ed è abbastanza veloce, try it!

bunjalloo a mio parere è peggio di opera
yamimarik
ma si, bunjallo manco carica forumfree lol
eclettic
Se non hai un espansione slot-2 secondo me il migliore è quello del DSOrganizer.... di fatti io mi sto arrangiando con quello, anche perchè la velocità è quella che è quindi non credo che convenga spendere soldi per prendere tipo DSBrowser o altri.... meglio accontentarsi, anche perchè se proprio devi vedere tipo la posto o altro vai al pc, almeno hai un bel monitor, altro che lcd del DS thumbup.gif
yamimarik
beh si ovvio, xrò m sarei aspettato di + da opera.. a quanto pare però e 1 delusione, beh mejo tardi che mai
Suandra
ma il browser del DSorganise supporta anche la ram aggiuntiva?
Giovannin
CITAZIONE (Suandra @ Thursday 12 June 2008 - 20:57) *
ma il browser del DSorganise supporta anche la ram aggiuntiva?

No
nonnogugu
Scusate se interrompo, ma non fate prima a usarlo dal computer,come dice WIINZE, internet dry.gif ??? potreste provarci, anzichè lamentarsi tanto dei browser sul DS???
yamimarik
beh il wifi esiste x 1 ragione credo, forse x nn scomodarsi? certo se portassi avanti e indietro il pc forse risolverei ma ti sembra possibile? :asd:
nonnogugu
CITAZIONE (yamimarik @ Wednesday 25 June 2008 - 19:53) *
beh il wifi esiste x 1 ragione credo, forse x nn scomodarsi? certo se portassi avanti e indietro il pc forse risolverei ma ti sembra possibile? :asd:

bè, poi non lamentarti tanto chee crasha..... closedeyes.gif
supermario3
io vado sul internet dal wii visto che il pc portatile mette troppo per accendersi
io uso ds organize soprattutto per la chat
yamimarik
CITAZIONE (supermario3 @ Saturday 28 June 2008 - 16:13) *
io vado sul internet dal wii visto che il pc portatile mette troppo per accendersi
io uso ds organize soprattutto per la chat

il portatile lo sposti quando vuoi, la wii nn credo biggrin.gif

x la chat io uso Clirc che e molto meglio oltre al fatto che su azzurra si conette sempre
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.