Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tenacious D
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
bobos
Perchè aprire questo topic? Semplice: mi sono da poco rivisto il film "Tenacious D and the pick of the destiny" con il grande Jack Black (e anche School of rock...) e mi sono chiesto? perchè non trasmettono mai le canzoni di questo genio? laugh.gif
Sicuramente il suo è un gruppo fuori dagli schemi... e allora posto questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=pcJwz7wu8_s
Considerando che il sound della canzone è stupendo (ma i gusti sono gusti), se vi leggete il testo vedete la grandezza del gruppo... riescono ad essere simpatici anche nelle canzoni. Cioè se seguite la storia è stupenda: il diavolo che gli chiede di suonare la canzone più bella del mondo... tu ascolti quello che cantano convinto sia quella ma in realtà se la sono scordata e questo è solo un tributo laugh.gif

Tokyo Hotel... fategli una ricca... sacher torte (non voglio essere volgare biggrin.gif)
Panzerfaust
adoro Jack black, le sue movenze, il suo modo di cantare, è strepitoso.
di tenacious D purtroppo conosco poche canzoni, ho visto il film (sia tenacious D che school of rock) ma non sapevo che la "band" tenacious d esistesse sul serio, l'ho scoperto di recente con Guitar hero 3, dove appunto c'è la loro canzone The Metal. Comunque gran bella canzone questa Tribute, bellissimo sound egregiamente cantata dall'inconfondibile voce del buon jack black.

riedit: ... era la scena del film... che noob non la ricordavo XD
demon_rp
Veramente veramente grandi, scoperti circa due anni fa, la musica è di altissimo livello sul serio.
nuccio89
grandissimi i Tenacious D
e grandissimo Jack Black notworthy.gif
le loro canzoni sono stupende, il film altrettanto clap.gif
Kokiri
premetto che Jack Black è troppo forte e che le canzoni dei Tenacious D siano divertenti, però la band non ha fatto nulla di nuovo. E' una parodia ad altre band rock del passato, quindi li considero più come comical band che come musicisti.
Vi consiglio di giocare al gioco flash di the pick of destiny. E' un incrocio tra guitar hero e DDR...credo che sia il più bel gioco flash e mi fa spaccare dalle risate eheh http://www.newgrounds.com/portal/view/405971
Le canzoni del gioco sono tratte dal film e sono complete...è una figata biggrin.gif
darkpunk24
CITAZIONE (bobos @ Tuesday 10 June 2008 - 01:41) *
Perchè aprire questo topic? Semplice: mi sono da poco rivisto il film "Tenacious D and the pick of the destiny" con il grande Jack Black (e anche School of rock...) e mi sono chiesto? perchè non trasmettono mai le canzoni di questo genio? laugh.gif
Sicuramente il suo è un gruppo fuori dagli schemi... e allora posto questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=pcJwz7wu8_s
Considerando che il sound della canzone è stupendo (ma i gusti sono gusti), se vi leggete il testo vedete la grandezza del gruppo... riescono ad essere simpatici anche nelle canzoni. Cioè se seguite la storia è stupenda: il diavolo che gli chiede di suonare la canzone più bella del mondo... tu ascolti quello che cantano convinto sia quella ma in realtà se la sono scordata e questo è solo un tributo laugh.gif

Tokyo Hotel... fategli una ricca... sacher torte (non voglio essere volgare biggrin.gif)


Giuro, stavo per aprire un topic su Jack Black, perchè sabato ho visto School Of Rock..mi è piaciuto tantissimo, è eccezionale..mi ha gasato non poco!!
D-Slayer
Ho visto il film Tenacious D proprio due giorni fa e ho rivisto School Of Rock proprio ieri...
Il primo è un film più naturale, invece School Of Rock, anche se ha una trama di maggior spessore, si vede che Jack Black è più trattenuto...

Belli entrambi, comunque...
Nikochan
beh, credo di essere uno dei più grandi fanboy di Jack Black che siano mai esistiti, quindi non posso non partecipare al thread... ho la colonna sonora di "the pick of destiny" e l'altro disco dei D nella macchina da un sacco di tempo e li ascolto in continuazione, e sto anche trascinando molti miei amici nella mania per questo gruppo... oltre al film, esiste anche una serie TV (inedita in italia) sui Tenacious D, dove ci sono "spezzoni" della loro vita intervallati da esibizioni dal vivo (tralaltro nello stesso locale che appare nel film)... geniale!

un altra curiosità: se vi ricordate il video di "learn to fly" dei Foo Fighters, noterete che nel video compaiono Jack Black e Kyle Gas... infatti i due sono molto amici di Dave Grohl (che non a caso interpreta Satana nel film biggrin.gif)
Gaunt Noir
Se vi piace Jack Black, e ovviamente il metal, allora non dovete perdervi, come me, BRUTAL LEGEND! biggrin.gif



Se magari qualcuno non lo conoscesse ancora, sarà un action game dove un roadie decisamente Heavy / Thrash Metal dovrà andar contro alle forze oscure, probabilmente goth e amicizie.

Si sa che fra gli heavy e il filone black e amicizie non scorra buon sangue! rotfl[1].gif
Il concept è geniale e ironico! XD

Ovvio, sinonimo di garanzia, è il team di un certo... Psychonauts! wink.gif

http://www.brutallegendgame.com/

PS. Notate, per cortesia, nel sito ufficiale il font dei Maiden! naughty.gif
Agent Fury
sono bravissimi. E il film e' anche bello.....

"Let the rock off begin"

minuto 4:04 c'e' ben stiller
D-Slayer
Bellissimo questo Brutal Legend... Peccato che non abbia né X360 né PS3...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.