Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gioca Trué (Other Bands Play, Nanowar Gay!)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Leon89
Passo subito al nocciolo della questione: con quattro amici stiamo preparando tre canzoni dei Nanowar da suonare in piazza quest'estate ad un concorso (sì, siamo pazzi pinch.gif). Stiamo portando Gioca Trué, Entra L'Uomo di Sabbia e The Number of the Bitch. Queste ultime due sono relativamente facili da suonare (più che altro, si trovano miliardi di tablature dato che sono cover di Enter Sandman e The Number of the Beast), ma il Gioca Trué ci rimane ostico in certi punti. Se non avete mai sentito la canzone, vi rimando al fedele Youtube (non fate caso al filmato pinch.gif)






Mi servirebbero delucidazioni sul pezzo che fa "Heavy Metal Gays" e il successivo "Better Pizza Than Happy Meal": proprio non riesco a figurarlo pinch.gif O, semplicemente, mi servirebbe che qualcuno mi illumini su quale sia il nome dell'originale dei Manowar da cui sono state prese queste parti: Gioca Trué è un medley ironico di canzoni dei Manowar, composto da:

Gioca Jouer (intro e outro)
Hail And Kill (la strofa che ripete appunto "hail and kill")
La canzone che non conosco pinch.gif
Kings of Metal (da "Nanowar Nanowar living on the road" fino al reprise del Gioca Jouer)

Grazie in anticipo a chi mi risponderà pinch.gif
Marvi-Chan
Mamma mia che scempio...... eek.gif (detto da una cultrice dei Manowar grog.gif )
Comunque se e' per divertirsi closedeyes.gif ....passiamoci sopra.........
allora il pezzo in cui si sente "Better Pizza Than Happy Meal" in verita' e' la mitica Black Wind, Fire and Steel (Lo trovi nell'album Fighting the World) invece il pezzo di coro di "Heavy Metal Gays" e' in realta' Heavy Metal Daze (album Battle Hymn)
Ahi ahi ahi che mi tocca sentire...... biggrin.gif


Hail you all!
Mish
sai che il sottoscritto conosce i membri dei Nanowar da quando è un bambino? erano a scuola con me e ho collaborato spesso e volentieri con loro.
Stanno proprio in questi giorni lavorando sul loro nuovo disco, "Metropolis part 3: the legacy"... Ho sentito qualche giorno fa alcuni pezzi nuovi e... sempre peggio xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.