Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: imgburn per ubuntu
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
thekingofking
salve a tutti avrei bisogno di imgburn ma il mio problema e che ho ubuntu,esiste qualcosa?grazie a tutti
Ranzas
K3B dovrebbe fare al caso tuo!
Ciao!
Trivia
Ubuntu 8.0.4 dovrebbe essere distribuita con Brasero, altrimenti installa indifferentemente Brasero o K3b.
Bye =P
thekingofking
funzionano come imgburn?
hhcnemesis
CITAZIONE (thekingofking @ Friday 6 June 2008 - 22:11) *
funzionano come imgburn?


Dipende da cosa ci devi fare.. biggrin.gif
Al posto di usare i vari cloni di imgburn, usa il programma originale sotto Wine, ne parlano sul foro ufficiale del programma.
jok3r
CITAZIONE (hhcnemesis @ Friday 6 June 2008 - 22:24) *
Dipende da cosa ci devi fare.. biggrin.gif
Al posto di usare i vari cloni di imgburn, usa il programma originale sotto Wine, ne parlano sul foro ufficiale del programma.

L'unica volta che ho provato ad avviare imgburn con wine, nn funzionava 26.gif
le operazioni che con l'xp svolgevo usando imgburn, su ubuntu le eseguo con k3b, IMHO il migliore wink.gif
ozzie
K3b, brasero, xcdroaster e via discorrendo...
Prova a fare una ricerca su synaptic.
=texastornado=
Ho risolto proprio ieri, vai su wine ed installa l'ultima versione di Imgburn. Poi se aprendo il programma non ti dovesse trovare il masterizzatore,è semplicissimo,basta che vai sulla partizione di windows e copi i driver necessari su wine.

testato e funzionante. cè una guida che ho seguito (non è farina del mio sacco) googolando la trovi sicuro.
thekingofking
CITAZIONE (=texastornado= @ Saturday 7 June 2008 - 10:38) *
Ho risolto proprio ieri, vai su wine ed installa l'ultima versione di Imgburn. Poi se aprendo il programma non ti dovesse trovare il masterizzatore,è semplicissimo,basta che vai sulla partizione di windows e copi i driver necessari su wine.

testato e funzionante. cè una guida che ho seguito (non è farina del mio sacco) googolando la trovi sicuro.

grande!ho fatto come dici tu e per ora va tutto bene!grazie grog.gif


PS.nn riesco a capire questo[basta che vai sulla partizione di windows e copi i driver necessari su wine]
=texastornado=
CITAZIONE (thekingofking @ Saturday 7 June 2008 - 10:51) *
grande!ho fatto come dici tu e per ora va tutto bene!grazie grog.gif
PS.nn riesco a capire questo[basta che vai sulla partizione di windows e copi i driver necessari su wine]


La guida è questa: http://vicsteele.wordpress.com/2008/01/12/...rypter-img-burn

Nel caso non trovasse il device.
thekingofking
ragazzi ho un problema,sembrava tutto ok ma quando arriva al buffer ecco cosa si presenta



cosa faccio,voi che ne sapete più di me cosa mi consigliate?grz
OniAle
ma devi masterizzare una iso oppure la devi montare?
perchè se la devi masterizzare puoi farlo benissimo con k3b che è ottimo smile.gif
thekingofking
raga sapete darmi una mano?
altair
Lascia perdere io uso Nero LInux aggiungimi su MSN
thekingofking
non credo soddisfi le mie esigenze
thekingofking
raga potete aiutarmi?
OniAle
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 9 June 2008 - 16:50) *
ma devi masterizzare una iso oppure la devi montare?
perchè se la devi masterizzare puoi farlo benissimo con k3b che è ottimo smile.gif

se magari mi rispondi...
lucac81
Se devi montare un'immagine, da terminale è sufficiente
sudo mount -o loop imagefile puntodimount

se devi masterizzare un'immagine senza troppe pretese lo puoi fare direttamente da nautilus, tasto destro sul file immagine, e clicchi su masterizza immagine
cobain
Ma con tutti i programmi di masterizzazione che puoi far girare sotto Ubuntu ti vai ad incasinare con Wine e Imgburn? 42.gif
thekingofking
CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 22 June 2008 - 13:39) *
se magari mi rispondi...

devo masterizzare un file con estensione dvd
Antonio`
Mi sono documentato velocemente su questo tipo di file, e in giro c'è veramente poco. Da quanto sono riuscito a capire servono solo a far partire ImgBurn e assegnare le giuste configurazioni, ma se provi a masterizzare l'iso con un normale programma di masterizzazione per Linux (K3b e Brasero in primis).
OniAle
CITAZIONE (thekingofking @ Sunday 22 June 2008 - 15:54) *
devo masterizzare un file con estensione dvd

beh puoi farlo benissimo con k3b wink.gif
thekingofking
CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 22 June 2008 - 17:53) *
beh puoi farlo benissimo con k3b wink.gif

davvero!?!?ora cerco qualche guida per installarlo

edit.non trovo nulla che mi dia una mano tu sai qualcosa?
sagitt
è sul sito ufficiale o cerca nei repository con synaptic

dai il comando sudo apt-get install k3b in alternativa

il .dvd è di un backup xbox? se è cosi imposta solo il layerbreak. leggi con un notepad il layerbreak e trova un prog x linux che te lo fa impostare. bye!
OniAle
CITAZIONE (thekingofking @ Sunday 22 June 2008 - 21:59) *
davvero!?!?ora cerco qualche guida per installarlo

edit.non trovo nulla che mi dia una mano tu sai qualcosa?

Vai su:
sistema/amministrazione/gestore pacchetti synaptic

poi su cerca scrivi:
k3b

lo marchi metti applica...et voilà smile.gif
thekingofking
grazie ragazzi ora che ho installato il programma metto masterizza iso?poi selezione l'iso o il file dvd?grz!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.