vitto71
Tuesday 17 May 2005 - 21:32
qui
Ps2modificare la Ps2 senza fare niente........
mago nero
Tuesday 17 May 2005 - 21:43
nn è proprio un modifica... carichi le iso dal pc ke è collegato alla ps2
vitto71
Tuesday 17 May 2005 - 21:46
lo so...l'idea nn è male....
Evrain
Tuesday 17 May 2005 - 21:53
Sempre meglio dello Swap Magic: l'illusione di potersi tenere capra (garanzia) e cavoli (copie... ahem... di backup) è meramente pia. Secondo me tra i metodi proposti quello dell'hard disk è sicuramente il più efficace, a parte alcune eccezioni.
Evrain
Sephiroth87
Tuesday 17 May 2005 - 22:04
è efficace al massimo, i giochi non supportati sono molto pochi, e non toccate assolutamente l'hardware...
inoltre è gratis...
+ di così cosa si vuole dalla vita??? xD
Evrain
Tuesday 17 May 2005 - 22:10
Che gli hard disk esterni costino meno di 100 maledettissimi euri? Che il mio IBM DeskStar non si fosse rotto prima che potessi backupparlo?
Che il mio amico mi presti la PS2?
Evrain
FraG72
Wednesday 18 May 2005 - 08:52
Primo: Non è gratis. Ti serve originale se non vuoi modificare la ps2 (se non sbaglio costa 49 sterline).
Secondo: E' lentissimo nei caricamenti (si nota tantissimo nei filmati).
A questo punto conviene di + l'hdloader. Compri il network adapter + un hd + il cd e vai senza problemi.
Caricamenti veloci, ottima compatibilità.
Sicuramente la migliore soluzione per chi non vuole toccore la console.
E poi può anche essere totalemente gratuita (ovviamente non considerando l'hd e il net) con un certo exploit con i fonts...
SirJoe
Wednesday 18 May 2005 - 10:54
trovato il loader su emule
lo provo con i case esterni per hdd o con il cavo usb--- eide che ho

vediamo se funonzia
koji_nanami
Thursday 9 June 2005 - 15:46
Io avevo sentito che con il net adapter+hd e con un software da mettere su memory card e un cd demo per psx si faceva tutto cosi da non coprare altro. E' vero? Sapete come funziona?
Sephiroth87
Thursday 9 June 2005 - 16:19
si, si mette un prog su mc e lo si fa partire tramite un cd pd1...
gratis è gratis, se sei stupido lo compri e ti ritrovi una verisione vecchia e non aggiornata...
cmq, il fatto della lentezza dipende dal fatto che è via usb...
infatti l'usbextreme conviene solo a quelli che hanno la ps2slim, mentre quelli con la vecchia grossa, conviene l'hdloader, che non rallenta niente, anzi, carica + in fretta...
koji_nanami
Thursday 9 June 2005 - 16:48
Mi sta quasi venendo voglia di comprare una ps2... o un gamecube
smurf
Thursday 9 June 2005 - 16:57
Ragazzi siete poco aggiornati!
USBextreme è anche freeware ma il suo caricamento va più lento che da dvd perchè la ps2 ha le prese USB 1.1.
Se avete una PS2 vecchio modello potete metterci un HDD Ide e le cose sono molto più belle.
Per info iscrivetevi su www.davideps2.it/forum, l'ho creato qualche giorno fa per un mio amico e io sono il moderatore. Iscrivetevi e chiedete tutto quello che volete.
(pie scusa se ho fatto pubblicità...)
koji_nanami
Thursday 9 June 2005 - 17:14
Ma la ps2 non slim si trova ancora o no? se no mi sa che punto al gamecube+mod
smurf
Thursday 9 June 2005 - 17:21
E' difficile ormai trovare la non slim ma ti assicuro che con un bel disco giochi senza caricamenti che è una meraviglia.
Sephiroth87
Thursday 9 June 2005 - 17:31
guarda, proprio ieri la stavo cercando con un mio amico che voleva mettersi l'hd ed è riuscito a recuperarne una usata per puro culo non slim...
bisogna cercare bene cmq, sono difficili da trovare ormai...
koji_nanami
Thursday 9 June 2005 - 18:07
Usata è un po un rischio perchè si può sempre beccare una con una vecchia mod.
smurf
Thursday 9 June 2005 - 18:17
provate su ebay
Sephiroth87
Thursday 9 June 2005 - 18:52
beh, considerando che l'abbiamo presa dal vivo e non su internet, fino a capire se una ps2 ha avuto una mod ci arrivo
MaxPower
Thursday 9 June 2005 - 22:34
Se andate su www.ps2world.it trovate la mia e altre guide che vi spiegheranno per filo e per segno come fare l'exploit e come salvarlo su memory card.
Se volete solo mettere l'hdloader sulla memory la mia penso sia la più facile da seguire, se volete avere altre funzioni o volete smanettarci un po' prendete la guida di foggy, ha molte cosette in più ma è un po' più difficile da realizzare.
Max
koji_nanami
Friday 10 June 2005 - 08:02
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Giovedì 9 Giugno 2005 - 19:52)
beh, considerando che l'abbiamo presa dal vivo e non su internet, fino a capire se una ps2 ha avuto una mod ci arrivo

Beh, devi sempre comprare da uno che ti fa provare e controllare tutto...
Sephiroth87
Friday 10 June 2005 - 09:46
beh, di solito i negozianti lo fanno, ma cmq questo era mio amico e me l'ha fatta provare in ogni caso xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.