Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Una torta così!!!!....^^
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
haures
Chi non vorrebbe una torta così! ^^
Dite che al mio 21esimo rieco a farmela fare?



EDIT: altre immagini qui ---> http://www.thetanooki.com/2008/06/02/one-c...-rule-them-all/
Forest87
Figata biggrin.gif
Io la surgelerei a vita per esporla in una teca gelata tongue.gif
luca014
Fantastica *__*.
Mi immagino però che impresa sia tagliarla, a meno che non si mangia a morsi direttamente senza tagliare a fettine.
Comunque sarebbe bellissima da esporre, magari in bacheca pinch.gif, scioglimento permettendo xD.
manuel93
bellissima O_O
cioè ma come si taglia poi?credo sia troppo grande per essere tagliata verticalmente...poi boh può darsi che l'hanno fatta anche solo per fare gola a noi fan dell'idraulico baffuto XD

EDIT: io e luca abbiamo pensato la stessa cosa XD
Panzerfaust
lolz
per la mia torta di matrimonio (quando e se ci sarà tongue.gif ) esigerò mario e peach sulla cima!
se fossi il cuoco mi dispiacerebbe tagliare una torta del genere, è un po come se sbudellassero mio figlio.
Pak_Gatsu
E' veramente bella chissa dove si prende e quanto costa
DaG
CITAZIONE (luca014 @ Tuesday 3 June 2008 - 21:38) *
Fantastica *__*.
Mi immagino però che impresa sia tagliarla, a meno che non si mangia a morsi direttamente senza tagliare a fettine.
Comunque sarebbe bellissima da esporre, magari in bacheca pinch.gif , scioglimento permettendo xD.




Avresti veramente il coraggio di mangiarti una torta così bella? biggrin.gif
Paolino17ndsl
O.O!! la voglio per il mio prox compleannoooooo!!! pinch.gif
Crujiff_14
questa torta la varò assolutamente
sephy7
Ma sapete che figata staccare la testa a morsi a Peach?? Un sogno che si avvera!! Del resto frega ben poco tongue.gif
capoeirastyle
Chissà quanti coloranti!!
haures
Vi consiglio di guardare anche questa, fa molto 8bit ^^

Ecco il sito che crea queste torte:
---> http://www.letthemeatcake.net/main.shtml
Paolino17ndsl
noooooo peccato che è lontano senò me ne facevo spedire 3 o 4 tutte adesso! questo diventa ufficialmente uno dei miei sogni proibiti drool.gif
haures
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Tuesday 3 June 2008 - 22:47) *
questo diventa ufficialmente uno dei miei sogni proibiti drool.gif

Gia! visti i prezzi delle torte!!!
Luviga
che splendore!!!
Io non la mangerei mai per gustarmela(con gli occhi)
Paolino17ndsl
madò guardate che ho trovato!


che dire... fantastiche!
BnzPwr
Questa è ancora più azzeccata per il nostro forum:



cool.gif
Agent Fury
appena torno a casa vi posto le foto delle torte dei miei compleanni e di quelli dei miei fratelli
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.