Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tntvillage: chiuso o hackerato?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
valorosoguerriero
Qualcuno ne sa qualcosa?
ebbott
English training tongue.gif
hhcnemesis
Non era per caso un famoso tracker torrent che mette le release a 18 mesi dall'uscita dai negozi? Se è quello so che avevano fatto se non sbaglio anche una grossa petizione a Milano per semi-liberalizzare il loro p2p "etico".
Comunque, se è il primo sito che appare su google, a me sembra down.. forse è stato sequestrato dalla finanza?
Ti consiglio di non parlare di tracker quì..
rtfm.gif fischia.gif
valorosoguerriero
CITAZIONE (ebbott @ Wednesday 28 May 2008 - 10:24) *
English training tongue.gif

Questa me la spieghi.

Per il fatto che non si poteva parlare di altri tracker non lo sapevo,comunque non mi sembra sia una cosa che vada contro il regolamento.Se mi sbaglio chiedo perdono.
Trivia
CITAZIONE (valorosoguerriero @ Wednesday 28 May 2008 - 10:33) *
Questa me la spieghi.

Per il fatto che non si poteva parlare di altri tracker non lo sapevo,comunque non mi sembra sia una cosa che vada contro il regolamento.Se mi sbaglio chiedo perdono.


Penso che intenda dire che non c'è bisogno di chiederlo, dato che appena apri il sito esce tutto scritto wink.gif
Non è stato nè chiuso nè hackerato: semplicemente l'azienda che offre il servizio di dns ha sospeso il contratto in quanto, a quanto c'è scritto, il sito svolgeva un'attività illegale.
Se così non fosse, si chiariranno in tempi brevi, altrimenti saranno probabilmente costretti ad affidarsi ad hosting "dalle maglie più larghe", o a chiudere.

Bye wink.gif
OniAle
Ahimè con molta tristezza l'ho notato anche io stamane sad.gif
Speriamo riescano a risolvere e a tornare online smile.gif
schark93
a me dice indirizzo non trovato ohmy.gif
valorosoguerriero
CITAZIONE (Trivia @ Wednesday 28 May 2008 - 11:06) *
Penso che intenda dire che non c'è bisogno di chiederlo, dato che appena apri il sito esce tutto scritto wink.gif
Non è stato nè chiuso nè hackerato: semplicemente l'azienda che offre il servizio di dns ha sospeso il contratto in quanto, a quanto c'è scritto, il sito svolgeva un'attività illegale.
Se così non fosse, si chiariranno in tempi brevi, altrimenti saranno probabilmente costretti ad affidarsi ad hosting "dalle maglie più larghe", o a chiudere.

Bye wink.gif

Quando ho letto scritto così non ho pensato subito ad una azione puntitiva del server ,credevo che fosse possibile anche uno scherzo degli hacker. Comunque secondo te ci potrebbero essere degli spiragli per una riapertura?
Lorisius
CITAZIONE (valorosoguerriero @ Wednesday 28 May 2008 - 11:55) *
Quando ho letto scritto così non ho pensato subito ad una azione puntitiva del server ,credevo che fosse possibile anche uno scherzo degli hacker. Comunque secondo te ci potrebbero essere degli spiragli per una riapertura?

Secondo me no. Raramente i siti riprendono le loro "attività" dopo questo genere di ostacoli...
Lucatarik
CITAZIONE (Lorisius @ Wednesday 28 May 2008 - 11:17) *
Secondo me no. Raramente i siti riprendono le loro "attività" dopo questo genere di ostacoli...

ma che dici? gli hanno mozzato il dominio, mica lo spazio! basta che fanno un dominio nuovo e tutto torna apposto!
Muu?
CITAZIONE (Lorisius @ Wednesday 28 May 2008 - 11:17) *
Secondo me no. Raramente i siti riprendono le loro "attività" dopo questo genere di ostacoli...


Beh, adesso senza fare nomi, io ho già visto 2 tracker grossi crollare per colpa "dell'illegalità" e riapparire più avanti. smile.gif

TNTVillage non è sarà da meno, visto che è probabilmente il numero uno tra i vari tracker italiani. laugh.gif
niki21
E comunque se gli sarebbe successo qualcosa del genere dicevano che tutta la comunità si sarebbe sempre potuta ritrovare sulle navi di Colombo. happy.gif
Ed essendo una delle più grosse community italiane, promotrici poi dello Scambio Etico, ritorneranno sicuramente.
Infrid
invito tutti gli interessati a seguire questa discussione

link rimosso, niente link grazie! - edit by dragon chan
Revenant
Il sito funziona ancora, fatevi due ricerche su internet.
bruffolo
CITAZIONE (Revenant @ Thursday 29 May 2008 - 12:49) *
Il sito funziona ancora, fatevi due ricerche su internet.


si ma non ci sono piu update (new entry) e i seed (dei rimanenti) sono con il contagocce...

resta il fatto che e' chiuso non per l'ILLEGALITA... ce ne sarebbero allora siti da chiudere con azione PENALE e di richieste danni civili...allora !!!! a tonellate...
ma bensi e' chiuso per un capriccioso difamante ,nonche ridicolo motivo del "capo" dove loro han pagato il dovuto. sull'immoralita e disonesta' del caso , come su altri...inutile sprecar fiato quando sia dilagante e chiara ...un controllino a casa di chi ha chiuso tale sito appocicandogli quel ridicolo "adesivo"...troverebbero di tutto e di piu...MANETTE all'istante!!!!
.:MIK:.
CITAZIONE (bruffolo @ Thursday 29 May 2008 - 14:11) *
si ma non ci sono piu update (new entry) e i seed (dei rimanenti) sono con il contagocce...

resta il fatto che e' chiuso non per l'ILLEGALITA... ce ne sarebbero allora siti da chiudere con azione PENALE e di richieste danni civili...allora !!!! a tonellate...
ma bensi e' chiuso per un capriccioso difamante ,nonche ridicolo motivo del "capo" dove loro han pagato il dovuto. sull'immoralita e disonesta' del caso , come su altri...inutile sprecar fiato quando sia dilagante e chiara ...un controllino a casa di chi ha chiuso tale sito appocicandogli quel ridicolo "adesivo"...troverebbero di tutto e di piu...MANETTE all'istante!!!!

Frena...NON sono graditi riferimenti a materiale protetto da copyright e/o ironia riguardo questo aspetto.
I tracker non sono illegali in sè (servono per scaricare materiali NON protetti da diritti d'autore.. lo stesso principio alla base di emule), ma gli aspetti legati al warez non ci riguardano e non devono riguardarci. wink.gif

Nulla di personale, ovvio...è solo una puntualizzazione prima che ci costringiate a prendere provvedimenti.

.:Mik:.
rebelde
e' nuovamente attivo....con un nuovo dominio..si puo' postare l'indirizzo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.