Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma come ""OfflineList"
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
spider81man
Ciao a tutti ragazzi,
volevo sapere se esiste un programma per archiviare e sapere che roms ho sul pc simile a "OfflineList" visto che ultimamente mi da dei problemi e non mi vede tutte ler roms che ho con relative immagini di queste.
Grazie
spider81man
blaze87
Noooooooooooooooooooooo, edita quello che scrivi, altrimenti appena suona la campanella delle elementari verrai caricato a morte ph34r.gif
SinNiji
ChissÓ se "blaze87" farÓ MAI un commento costruttivo.
26.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (spider81man @ Saturday 24 May 2008 - 11:14) *
Ciao a tutti ragazzi,
volevo sapere se esiste un programma per archiviare e sapere che roms ho sul pc simile a "OfflineList" visto che ultimamente mi da dei problemi e non mi vede tutte ler roms che ho con relative immagini di queste.
Grazie
spider81man

scusami ma cosa vuol dire "per sapere che roms ho sul pc"?
SinNiji
Immagino che intenda catalogarle, per farne un archivio. Se ho capito bene quel software, da lui citato, dovrebbe fare lo stesso.
mazzolatore
NDSCRC & Rominator.
Io non li ho provati: hai provato a reinstallare OfflineList? smile.gif
Giovannin
Reinstalla OfflineList.
gioacchino
udo ndscr e mi ci trovo benissimo anche se gli aggiornamenti non arrivano subito per vedere gli ultimi giochi dumpati -.-
blaze87
CITAZIONE (SinNiji @ Saturday 24 May 2008 - 12:11) *
ChissÓ se "blaze87" farÓ MAI un commento costruttivo.
26.gif

Se sei una bambinetta piagniucolona frigida e ti sto sul culo dillo apertamente, altrimenti , visto che non mi sembra che hai nessuna carica particolare, fatti un po gli affari (per non dire altro) tuoi, che quotando ogni mio messaggio per far il figaccione, ti abbassi al mio livello ( si lo ammetto di essere un bel lamerozzo, geogeo docet ) se non molto peggio.
E se hai dei problemi dimmeli privatamente wink.gif
Evrain
Penso proprio che invece Sinnji abbia proprio ragione: sono alcuni giorni che stai spammando un p˛ troppo per i gusti.... beh oddio, di un p˛ tutti.
Ergo e pertanto, tempban di tre giorni come da norme.
Evrain
spider81man
Ciao,
reinstallato ma mi da lo stesso errore alcuni file .zip dice di non poterli rinomirare e blocca tutto, il problema Ŕ che a quanto pare sono parecchi e si blocca al primo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.