Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema gba e sd
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > UtilitÓ GBA
comauk
ciao,
in pratica ho messo delle rom su una scheda sd e poi l'ho inserita nella cartuccia adattatore
e una volta avviato il GBA sp clicco sul gioco desiderato, lo carica, e poi lo schermo rimane bianco
bloccandosi e senza caricare il gioco. premetto che utilizzo mac osx 10.4.
Ŕ possibile risolvere questo problema facendo funzionare le roma anche sul gba sp vero?
grazie a chi mi aiuta!
ciaoo
gioacchino
CITAZIONE (comauk @ Friday 23 May 2008 - 20:36) *
ciao,
in pratica ho messo delle rom su una scheda sd e poi l'ho inserita nella cartuccia adattatore
e una volta avviato il GBA sp clicco sul gioco desiderato, lo carica, e poi lo schermo rimane bianco
bloccandosi e senza caricare il gioco. premetto che utilizzo mac osx 10.4.
Ŕ possibile risolvere questo problema facendo funzionare le roma anche sul gba sp vero?
grazie a chi mi aiuta!
ciaoo

che flashcard usi?
comauk
CITAZIONE (gioacchino @ Friday 23 May 2008 - 19:37) *
che flashcard usi?

mmmm un san disk da 2 gb!
paki-san
No comauk, non che memoria flash usi, ma quale flashcard.
Per intenderci, non puoi inserire la Sd nel gba, quindi userai una Flashcard per usarla, quale?
comauk
CITAZIONE (paki-san @ Friday 23 May 2008 - 20:54) *
No comauk, non che memoria flash usi, ma quale flashcard.
Per intenderci, non puoi inserire la Sd nel gba, quindi userai una Flashcard per usarla, quale?

aaahh ok pardon!
dunque c'Ŕ scritto sulla flash card SUPER CARD SD e poii in piccolo sd to gba
Ŕ colore viola trasparente con sopra un soldato nell'etichetta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.