Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokemon Giallo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Sasuke Nintendo
Ragazzi nel mio pokemon giallo che comprai anni e anni fa, la ragazza che ti dovrebbe dare Bulbasaur non me lo vuole dare!!!
mi dice sempre la solita frase!!
anche dopo battuta misty! eek.gif


avevo dimenticato questa cosa..

ma che sarebbe la cartuccia difettosa? closedeyes.gif
luca014
Bulbasaur può dartelo solo prima di battere Misty mi sembra.
Relix
No non è per quello, a quanto mi ricordo lei te lo da solo se il tuo pikachu è felice, ovvero se quando li parli spunta il cuoricino o sorride, per fare questo non lo devi far mai morire e cercare di farli vincere tanti scontri.
Quando sarà felice li vai a parlare e te lo da.
Sasuke Nintendo
provata la prima e provata la seconda.. niente di che.. pensate che addirittura sono andato a tentare di prenderlo dopo la lega con tutti al 100 ma niente...
Leon89
CITAZIONE (Sasuke Nintendo @ Friday 23 May 2008 - 14:31) *
provata la prima e provata la seconda.. niente di che.. pensate che addirittura sono andato a tentare di prenderlo dopo la lega con tutti al 100 ma niente...


Fidati, devi avere Pikachu con una buona felicità. Di solito un sacco di gente prende Bulbasaur subito dopo aver battuto Misty perché dopo ogni capopalestra la felicità di Pikachu sale di tantissimo e Pikachu è straiperusato contro Misty (d'altronde, è anche l'unica volta che si può usare seriamente... A parte battere il Pidgey di Gary nel Ponte Pepita tongue.gif). Combatti tantissimo con Pikachu senza farlo mai andare K.O. e parlaci spesso. Prima o poi dovrai pur prenderlo Bulbasaur pinch.gif
mazzolatore
Infatti hanno ragione Relix e Leon89, devi avere Pikachu felice!
Lo ripeto anche io così ti convinci che è così.
Segui alla lettera i consigli di Leon89 (mi raccomando non depositarlo mai) e quando vorrai controllare lo stato d'animo di Pikachu ti basterà parlargli.
Crujiff_14
grazie, anche io volevo sapere come si otteneva bulbasaur
Sasuke Nintendo
provo XD
in tutti questi hanni mi sono autoconvinto di non poter prendere bulbasaur perchè non me lo faceva prendere XDXD
vi ringrazio!!!
miticludus
devi andare da bill... dopo che ci sei andato (e battuta misty) ti da il pokemon.... piu su ti da pure charmender smile.gif (ho fatto il gioco 60 milioni di volte XD)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.