Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Batteria DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
DrewLite
..ciao a tutti!..non voglio chiedere niente di sconvolgente tranquilli..ma avevo bisogno di togliermi un dubbio..ho acquistato pochi giorni fa Hotel Dusk: Room 215..sono un paio di giorni che ci gioco ed ho notato che la batteria si scarica più velocemente del solito..eccomi arrivato al dunque..vorrei solo sapere se questo è normale e può capitare con giochi con questa grafica e con queste caratteristiche video più o meno elevate!..
P.S. : ho giocato/gioco regolarmente anche con ACWW e FFXII, e con questi differenti "titoli nintendo" non trovo problemi con la batteria (quindi escludo assolutamente problemi di caricabatterie o NDS)
vorrei solo sapere la vostra, se qualcuno ha notato lo stesso!

ne approfitto per un altra domanda che non centra molto, ma mi sembra inutile aprire un altro topic..giocando mentre carico il mio DS, rischio di rovinare la batteria o semplicemente impiego più tempo per la carica?!..grazie ancora! ciao ciao liteblack.gif tongue.gif

aggiornamento messaggio ore 21:15 :ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno in questo messaggio per evitare di create altre risposte o generare inutili +1! ancora grazie! ciao
schark93
CITAZIONE (DrewLite @ Thursday 22 May 2008 - 21:04) *
..ciao a tutti!..non voglio chiedere niente di sconvolgente tranquilli..ma avevo bisogno di togliermi un dubbio..ho acquistato pochi giorni fa Hotel Dusk: Room 215..sono un paio di giorni che ci gioco ed ho notato che la batteria si scarica più velocemente del solito..eccomi arrivato al dunque..vorrei solo sapere se questo è normale e può capitare con giochi con questa grafica e con queste caratteristiche video più o meno elevate!..
P.S. : ho giocato/gioco regolarmente anche con ACWW e FFXII, e con questi differenti "titoli nintendo" non trovo problemi con la batteria (quindi escludo assolutamente problemi di caricabatterie o NDS)
vorrei solo sapere la vostra, se qualcuno ha notato lo stesso!

ne approfitto per un altra domanda che non centra molto, ma mi sembra inutile aprire un altro topic..giocando mentre carico il mio DS, rischio di rovinare la batteria o semplicemente impiego più tempo per la carica?!..grazie ancora! ciao ciao liteblack.gif tongue.gif

anche io l'ho notato che si scarica più velocemente degli altri giochi ma non so da cosa possa dipendere...comunque anche se giochi con il caricabatterie attaccato non succede niente
rdaelmito
Da quello che so io il tipo di gioco non dovrebbe incidere sulla durata della batteria. I fattori da tener presente sono invece: il livello di luminosità, il livello del volume e l'uso del touch screen - più i livelli sono alti e più si utilizza il touch, prima si scarica la batteria. Personalmente non ho riscontrato una durata minore giocando ad Hotel Dusk...
schark93
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 23 May 2008 - 08:21) *
Da quello che so io il tipo di gioco non dovrebbe incidere sulla durata della batteria. I fattori da tener presente sono invece: il livello di luminosità, il livello del volume e l'uso del touch screen - più i livelli sono alti e più si utilizza il touch, prima si scarica la batteria. Personalmente non ho riscontrato una durata minore giocando ad Hotel Dusk...

ma infatti non è che si nota molto che si scarica subito...comunque come già detto da te in quel gioco si usa molto il touch screen quindi penso dipenda da quello
VEGETH 94
A me succede la tua indentica cosa solo che mi succede con tutti i giochi.Mi metto la sera per 2 ore a giocare e dopo 2 giorni mi da il led rosso.Dura solo 4 ore la batteria?
Luviga
Anche a me con hotel dusk subito si scaricava, per rimediare al problema ho abbassato il livello della luce al 3 piu basso, cosi potevo andare avanti senza quel fastidioso filo che impediva movimenti.
Crujiff_14
Carissimo vegeth, usi una flashcard? se si è ovvio che si scarica prima perchè le flashcard consumano di +
DrewLite
ok ragazzi!..sicuramente come detto da voi dipende solo dall'illuminazione (che provvederò subito ad abbassare quasi al minimo smile.gif ) e sicuramente anche dal fatto che si utilizza esclusivamente il touch screen con il pennino!..dovesse esserci qualche altro problema vi aggiorno..accendo il DS proprio ora che è stato caricato! ciao a tutti!
Kokiri
Ma è normale che sto ogni giorno a caricare la batteria? in questi giorni sto giocando esclusivamente a taiko no tatsujin, forse per questo durerà poco? Ho Ds lite con m3real. Ma scusate, se la batteria della lite dura di più, quella del ciccio che dura 10 minuti? Inizio a pensare che sia un problema della mia batteria.
Mangaka86
Quoto il fatto della luminosità, alzandola si nota di molto la durata inferiore della batteria... Io c'ho fatto caso perchè prima gicavo molto di sera, con luminosità al minimo. Giocando di giorno invece avevo alzato la luminosità, e un pò ho perso in durata della batteria.
Dura comunque molto, non solo 4 ore!!! (Almeno al mio!)

Ho appena ordinato una batteria compatibile da 1600 mah, dovrebbe duare molto di più... appena la provo vi faccio sapere smile.gif
stefandee
CITAZIONE (Mangaka86 @ Friday 11 July 2008 - 09:53) *
Quoto il fatto della luminosità, alzandola si nota di molto la durata inferiore della batteria... Io c'ho fatto caso perchè prima gicavo molto di sera, con luminosità al minimo. Giocando di giorno invece avevo alzato la luminosità, e un pò ho perso in durata della batteria.
Dura comunque molto, non solo 4 ore!!! (Almeno al mio!)

Ho appena ordinato una batteria compatibile da 1600 mah, dovrebbe duare molto di più... appena la provo vi faccio sapere smile.gif

Scusa quanto l'hai pagata ?

Ciao
zazza82
CITAZIONE (stefandee @ Saturday 12 July 2008 - 12:48) *
Scusa quanto l'hai pagata ?

Ciao

Evitate quel tipo di batteria di solito durano pochissimo, meno di quelle originali, purtroppo che io sappia non esistono batterie che durano più delle originali
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.