Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambio del ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
CIOCIO
Salve,purtroppo gia da un bel po di tempo volevo cambiare il mio ds ciccio con un lite,e oggi finalmente mi son convinto,purtroppo oggi sono stato in gita e mentro giocavo con un mio amico in multiplayer,in presa ad un attaco d'ira ho sbattuto il ds contro il sedile dell'autobus e mi sono rotte 2 cerniere,alla fine non è un problema grave visto che il ds funziona,ma tra la batteria che dura poco,queste cerniera e ormai i segni dell'usura mi sono deciso a cambiarlo,tra i colori in commercio stavo pensando a quello argentato,però come il ciccio che ho,ho paura che si possa graffiare facilmente,voi che mi consigliate?
Ci@cKi_MoRfIn@
Io direi di aspettare a comprarlo nuovo fino al 13 giugno, giorno in cui escono questi nuovi colori (a quanto ho letto un rivenditore spagnolo li ha) e prendere uno di questi, in particolare a me piace quello azzurro!
Se invece non poi proprio più aspettare a me piace molto quello nero, e comunque se preferisci quello argento penso che il rischio di rigarlo sia identico agli altri colori (io ho il lite bianco e dopo un anno e passa è ancora quasi perfetto, anche se per il trasporto in giro lo metto in un astuccio apposta!
CIOCIO
CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Tuesday 20 May 2008 - 20:10) *
Io direi di aspettare a comprarlo nuovo fino al 13 giugno, giorno in cui escono questi nuovi colori (a quanto ho letto un rivenditore spagnolo li ha) e prendere uno di questi, in particolare a me piace quello azzurro!
Se invece non poi proprio più aspettare a me piace molto quello nero, e comunque se preferisci quello argento penso che il rischio di rigarlo sia identico agli altri colori (io ho il lite bianco e dopo un anno e passa è ancora quasi perfetto, anche se per il trasporto in giro lo metto in un astuccio apposta!

uhm,beh potrei aspettare questo azzuro visto che un po mi piace,comunque quello blu e nero è gia uscito in italia?(potrei comparlo per festeggiare lo scudetto dell'inter visto che sono interista tongue.gif )
blaze87
Oddio, quello in mezzo yucky.gif
Quello azzurrino invece è uguale a quello jappo!
Ci@cKi_MoRfIn@
E' vero, quello nerazzurro, da paura, si coroneresti appala! Effettivamente quello in mezzo fa proprio petare, mentre anche al rosso io un pensierino glielo darei, forse è un po' troppo sgargiante, però è bello! Si, so che l'azzurro è uguale al jappo, però a quanto ho capito finalmente esce anche in europa... Però non vorrei dire boiate!
CIOCIO
CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Tuesday 20 May 2008 - 20:38) *
E' vero, quello nerazzurro, da paura, si coroneresti appala! Effettivamente quello in mezzo fa proprio petare, mentre anche al rosso io un pensierino glielo darei, forse è un po' troppo sgargiante, però è bello! Si, so che l'azzurro è uguale al jappo, però a quanto ho capito finalmente esce anche in europa... Però non vorrei dire boiate!

si ma il nero e blu è uscito in italia?
Luviga
Il nero è uscito il blu mi sembra che ancora debba uscire
CIOCIO
CITAZIONE (Luviga @ Tuesday 20 May 2008 - 20:53) *
Il nero è uscito il blu mi sembra che ancora debba uscire

non so se mi sono spiegato intendevo il modello color nero e blu insieme,questo per capirci
rdaelmito
Prima avevo un DS Lite nero, ora l'ho cambiato con uno silver (quello argento per intenderci biggrin.gif ) e devo dire che è stata una delle mie migliori decisioni: a differenza del nero o del bianco non si vede neanche l'ombra di una ditata, per non parlare di righe che sono praticamente inesistenti. Ovviamente dipende da come tratti il DS, ma io che sono un tipo maniacale ti posso dire che la scocca del DS nero mi si era rigata semplicemente pulendo le ditate (che proprio non sopportavo), ora con il DS silver gioco che è una favola e non ha neanche una pecca estetica!
schark93
guarda lo trovi su ebay e te lo spediscono dall'italia, ti posto il link:CLICCA QUI
Matt3o
si io l'ho è bellissimo e mi è costato 149.Matt3o
CIOCIO
nah,le console preferisco prenderle in un negozio non online,comunque riguardo alle voci del nuovo ds,sono vere?
luca014
CITAZIONE (CIOCIO @ Wednesday 21 May 2008 - 20:23) *
nah,le console preferisco prenderle in un negozio non online,comunque riguardo alle voci del nuovo ds,sono vere?

Le voci sono più che altro su nuove colorazioni. Qui trovi tutte le info a riguardo http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=48...mp;#entry660534
Crujiff_14
ma,il blu-nero è difficile trovarlo nei negozi, perchè invece non vedi se non trovi un skin pack per far diventare il tuo DS(poveretto) interista?
Ci@cKi_MoRfIn@
Sisi, i nuovi colori sono stati confermati ufficialmente da nintendo europe il 13 giugno! Anche a me piace più di tutti quello interista, però penso si riesca a trovare solo online!
CIOCIO
uhm alla fine anche essendo interista quello che mi piace di più è quello argentato,comunque è ufficiale dell nuovo restyling del ds?perchè se si aspetto e prendo quello
rdaelmito
CITAZIONE (CIOCIO @ Wednesday 21 May 2008 - 20:58) *
uhm alla fine anche essendo interista quello che mi piace di più è quello argentato,comunque è ufficiale dell nuovo restyling del ds?perchè se si aspetto e prendo quello

Non c'è niente di ufficiale nel nuovo restyling, Nintendo ha sempre smentito e fin quando il DS continuerà a vendere così bene dubito che ci sarà.
CIOCIO
allora riesumo questo topic per dire che finalmente mi son deciso di prenderlo il ds lite,visto che sono uscite tutte le colorazione in italia,soltanto che non so ancora quale prendere;più che altro una cosa che mi ferma sono questi molti rumor per un altra versione per ds,solo non ho ancora capito se sono stati confermati o no,potreste aiutarmi?
Doctor
Prenditi un bel DS Lite Silver e passa la paura biggrin.gif
Paolino17ndsl
Tranquillo prendi un ds lite; ci sono molte colorazioni, io preferisco il black, è così.... black!
CIOCIO
allora alla fine il ds l'ho preso nero e blu cobalto quindi mod potete pure chiudere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.