Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il gba sp non carica più!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Roxas
Ho questo problema ormai da due anni. Praticamente per caricarlo un pò devo fare forza verso l'alto con il connettore del caricabatterie, ma siccome non posso stare là per tre ore a fare forza voglio trovare una soluzione. Ho provato a mettere un peso sul connettore, ma dopo un quarto d'ora la luce di carica si spegne e devo applicare un peso sempre maggiore. Il bello è che anche facendo così gli arriva meno carica del dovuto e per caricarlo ci mette tantissimo tempo. Ho provato a smontarlo per vedere qualcosa ma sembra tutto perfetto all'occhio di un inesperto. Ho anche cambiato caricatore, ma fa sempre lo stesso difetto.
Sono disperato! stralol.gif
Luviga
Se i tuoi sono occhi inesperti smontalo di nuovo e postaci una foto nel punto interessato, vediamo noi se c'e qualche difetto!!!
DrewLite
ciao..a me è successa una cosa del genere dopo una settimana che avevo acquistato il mio DS..ed era il carica batterie che era guasto..tutto lo "stock" ordinato dagli USA aveva questo problema. appena accortomi del problema mi sono rivolto al mio rivenditore di fiducia (Il grande Cippo pinch.gif ) e arrivato li con il DS mi ha chiesto subito senza che gli dicessi niente: "che colore ti serve il caricabatterie?!" ..se dopo due anni, avendo pure cambiato caricabatterie, il problema non si è risolto allora dev'essere proprio un problema di console liteblack.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.