Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Allargare una partizione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
magic90
Premetto che uso win xp.Ho l'hard disk diviso in due partizioni;poichč lo spazio di quella di sistema sta finendo volevo sapere se fosse possibile,magari con qualche programma,allargarla ai danni dell'altra.Aggiungo che non vorrei formattare per compiere questa operazione.Ho sentito parlare di partition magic ma mi sembra che non sia molto affidabile...
sywaf
Mai avuto problemi, con Partition Magic. Ma magari son solo stato fortunato... tongue.gif
magic90
quindi me lo consigli? ho paura di finire col formattare.Magari mi procuro il programma e mi dai una mano...ok?
niki21
Giocare con le partizioni purtroppo č qualcosa che č sempre poco affidabile, niente di impossibile comunque.

Partition Magic su win credo sia fra i migliori software e neanche troppo difficile da usare. Perciō puoi tranquillamente installarti quello. Anche se il mio personale consiglio č quello di scaricarti GParted, farlo partire (č come una piccola distribuzione linux con solo GParted sopra)e allargare la partizione con quello.

Ma Partition Magic va bene comunque wink.gif
Crujiff_14
scusami, perchč nn sposti i file che non vengono utilizzati in disco d?
Io faccio sempre cosė e 100GB di rom per i programmi bastano
DarkDevilŪ
quoto, mai avuto problemi con partition magic, anzi a volte fa miracoli...é riuscito a risistemarmi un HD andato quasi completamente innocent.gif
altair
usa Gparted č un cd live conn interfaccia grafica basato su gnome
magic90
Ho usato Acronis Disk Director. A dir poco Eccezionale! Ve lo consiglio,meglio di Partition Magic.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.