Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Para veder el diablo otros el gioco del nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Dexther
TU!
Che te crede che zelda es el tuo dio !
TU che te esperi de giocare el doom e non pregar el cristo !!
Guarda el mi video toto in spagnolo ..
(dio mio .. non ho mai visto un video che parla di videogiochi così!)
http://tv.jubii.it/video/iLyROoaft7bR.html
bubigno
Incredibile,
tumore agli occhi......epilessia........

che amarezza......
BnzPwr
Non ci ho capito molto... Ma è una critica per i danni fisici e psicologici causati dai videogame? Perchè dice almeno venti volte "epillettico"... 26.gif
E poi perchè solo con la grande N ce l'ha!? angry.gif
Inoltre percepisco un leggero carattere religioso in sottofondo, perchè critica solo i giochi in cui si parla del "demonio" e dell' "inferno"... (e qui non si può parlarne, dice il regolamento)

Qualcuno che sa lo spagnolo traduca e scriva il succo del discorso please... huh.gif

cool.gif
bubigno
CITAZIONE (BnzPwr @ Tuesday 13 May 2008 - 17:30) *
Non ci ho capito molto... Ma è una critica per i danni causati dai videogame? Perchè dice almeno venti volte "epillettico"... 26.gif
E poi perchè solo con la grande N ce l'ha!? angry.gif

Qualcuno che sa lo spagnolo traduca e scriva il succo del discorso please... huh.gif

cool.gif


sembra proprio che ce l'abbia solo con la N,
in quanto parte da articoli di giornale,
sul fatto dei 700 ragazzini in Giappone visitati in un solo giorno dopo aver giocato a Pokemon su DS,
che (secondo lui) attraverso l'interazione tra luce e schermi del DS provoca danni irreparabili agli occhi ed alla corteccia celebrale.

Inoltre come hai visto cita e fa vedere le copertine di alcuni giochi, che (sempre secondo lui) istigano i giocatori ad avvicinarsi all'inferno e allontanarsi da Dio (quello del predicatore 40.gif )

il succo è questo.
BnzPwr
CITAZIONE (bubigno @ Tuesday 13 May 2008 - 17:37) *
sembra proprio che ce l'abbia solo con la N,
in quanto parte da articoli di giornale,
sul fatto dei 700 ragazzini in Giappone visitati in un solo giorno dopo aver giocato a Pokemon su DS,
che (secondo lui) attraverso l'interazione tra luce e schermi del DS provoca danni irreparabili agli occhi ed alla corteccia celebrale.

Inoltre come hai visto cita e fa vedere le copertine di alcuni giochi, che (sempre secondo lui) istigano i giocatori ad avvicinarsi all'inferno e allontanarsi da Dio (quello del predicatore 40.gif )

il succo è questo.

Che tristezza...

Comunque adesso sono confuso: Brain Training fa bene o fa male!?!? stralol.gif stralol.gif stralol.gif

cool.gif
blaze87
CITAZIONE (BnzPwr @ Tuesday 13 May 2008 - 17:43) *
Che tristezza...

Comunque adesso sono confuso: Brain Training fa bene o fa male!?!? stralol.gif stralol.gif stralol.gif

cool.gif


Bene bene...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



olee.gif
Harry_Orunitia
oddio, ma perchè non va a darsi fuoco certa gente? >_>"
non tanto per lui, che è un essere *abbastanza* inutile, e la sua parola, per me conta davvero poco... il problema sta negli adulti (quelli non-gamer ovviamente xD) che ascoltano cose del genere, ci credono, e si convincono ancora di più che videogiochi = satana.
Crujiff_14
Stupide persone che rovinano il mondo dei videogame, soprattuto contro la grande N che a differenza di altre console sforna giochi "normali"come zelda e mario.Poi, scusate,ricordate che certe persone dicono questo per fare audience
rastan1989
CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Tuesday 13 May 2008 - 18:05) *
oddio, ma perchè non va a darsi fuoco certa gente? >_>"
non tanto per lui, che è un essere *abbastanza* inutile, e la sua parola, per me conta davvero poco... il problema sta negli adulti (quelli non-gamer ovviamente xD) che ascoltano cose del genere, ci credono, e si convincono ancora di più che videogiochi = satana.

quoto.. inoltre si permette di attaccare perle videoludiche del calibro di resident evil, mortal kombat e doom 2 che hanno fatto la storia e hanno visto crescere una generazione tongue.gif (per me resident evil in primis).. ho finito il primo resident evil circa quando avevo 7 anni.. ho giocato tutti i capitoli della saga ma ancora oggi che ne ho 18 non credo di essere un seguace di satana o di essere una persona violenta e perversa.. quindi "al diavolo" questa gente che non sa quello che si prova videogiocando perche sicuramente quel signore non avra mai toccato un videogioco in vita sua..

posso solamente dare ragione sul fatto che a volte in ALCUNI individui videogiocare provoca serie dipendenze..
Ronflex
CITAZIONE (rastan1989 @ Tuesday 13 May 2008 - 18:16) *
Posso solamente dare ragione sul fatto che a volte in ALCUNI individui videogiocare provoca serie dipendenze..

Individui, peralttro, che comunque verrebbero disturbati anche da altro...
Vabbé, sempre i soliti discorsi, nulla di nuovo...gente ignorante...
SupEr yOshI93
per me ha avuto un trauma da piccolo(il nes in testa) e quindi lo ha portato ad odiare la N. prima di parlare tanto gli ha mai provati codesti giochi? no,... penso di no. E non puoi dire che una cosa può essere negativa senza averla provata di persona!
Ma poi che vada a dirlo alla sony o alla microsoft! generano giochi come God Of war o altri molto violenti, mentre gli unici violenti in N sarebbero i residentevil....
orphenZ
chissa che implodi in un buco nero te e tutti i predicatori fanatici che non hanno altro da fare se non rompere le scatole alla gente
SpeedShine
No aspè, scrivo mentre osservo sennò mi dimentico quante cazzate sta a sparare il tizio.
Quel tumore maligno incurabile nel cervello, di cui sto tipo parla, dovuto ai videogiochi, non ce l'ho mai avuto. Bhò, eppure ho giocato alle console e ai pc da quando uscivano i racing Accolade su MS-DOS...
Uh... Gli schermi luminosi hanno mandato all'ospedale 700 bambini? Con un tipo di epilessia incurabile e con la bava bianca alla bocca? Ma siamo in un film horror? Fantastico, ma allora che dire delle televisioni che trasmettono immagini luminose 24 ore su 24...
Non sapevo che il diavolo avesse messo su una software house con giochi all'attivo del calibro di Resident Evil e Doom. E inoltre, perché dice "Nintiendo" quando sulle copertine c'è scritto "PlayStation"?

Bho, sono rimasto davvero scioccato da elementi come lui. Innanzitutto... Questo tipo ha mai giocato alle consoles? Se la risposta è si, allora non ha capito un cavolo: è troppo fedele alla sua religione. Sennò, se non ha mai giocato, la rosicata è stata così forte per lui da ridurlo a tentare di abolire i videogames... pinch.gif
Secondo: ma lui crede davvero che Doom ti faccia scendere nell'inferno per fare omaggi o che cosa a Satana? Ma non ha nemmeno una minima idea di cosa si scrive dietro i giochi per descrivere il prodotto?

Due parole. EPIC FAIL. stralol.gif
rastan1989
faccio un reply soltanto per aggiungere che il video è tagliato ed interessa solo la parte nintendo.. ovviamente non da la colpa solo a mamma nintendo ma ai videogiochi in generale..
AlphaWeapon
ciò che mi sta sul cavolo è che utilizzano i videogiochi(o qualsiasi altra cosa) come caprio espiatorio per non assumersi le colpe
una persona ne uccide un'altra? è colpa dei videogiochi perchè 20 anni prima ha giocato una volta a mortal kombat, non dell'omicida che è un pazzo furioso poverino...
un ragazzo non vuole andare in chiesa? è colpa di resident evil perchè ci stanno gli ZOMBI! (perchè tutti sanno che chiunque abbia giocato a RE è diventato satanista, vero?)
c'è stato un aumento dei furti d'auto? è colpa di GTA, non della sicurezza italiana che va allo sfacelo
un uomo di 40 anni non esce più di casa perchè è addicted a WoW? E' colpa del gioco, non della persona che non sa regolarsi
un bambino ha danni agli occhi? ovvio che accade se sta attaccato alla televisione, è compito dei genitori fargli fare una pausa ogni tot e insegnargli a stare distante dallo schermo.
un bambino ha un tumore incurabile? videogiochi(ma che cavolo c'entra mi chiedo??)

guardate, non ho neanche aperto il video, so già che sarà una marea di stronzate sparate da un predicatore che vede demoni ovunque. Specialmente nella console del figlio, che probabilmente ha una passione per i videogiochi e non vuole andare in chiesa(ma non perchè vuole giocare a doom o quant'altro, ma perchè non vuole sentire le cazzate che spara il padre)

spero che il Dex l'abbia postato per farsi due risate alle spalle di 'sto tizio, altrimenti che amarezza sul serio...

EDIT
ho visto fino al primo minuto, quando dice "l'altra epilessia è il demonio" e ha cominciato a parlare della bibbia
fanculo sti fattoni...
Metallaio
AHAHAHAHAHAHAHAHA!! stralol.gif stralol.gif stralol.gif non ridevo così da quando la sony disse che la ps3 avrebbe venduto più del Wii stralol.gif stralol.gif stralol.gif
Bambini che saltano sul tetto sputando bava bianca e girando gli occhi HAHAHAHHA stralol.gif stralol.gif stralol.gif
Se la Nintendo è il diavolo io sono satanico!!!



Comunque può cercare quest'articolo dei bambini vorrei vederlo

Mortal Kombat con scritto playstation e lui dice Nintendo ... ignorante
Rudol Max
CITAZIONE (Metallaio @ Tuesday 13 May 2008 - 18:34) *
AHAHAHAHAHAHAHAHA!! stralol.gif stralol.gif stralol.gif non ridevo così da quando la sony disse che la ps3 avrebbe venduto più del Wii stralol.gif stralol.gif stralol.gif
Bambini che saltano sul tetto sputando bava bianca e girando gli occhi HAHAHAHHA stralol.gif stralol.gif stralol.gif
Se la Nintendo è il diavolo io sono satanico!!!



Comunque può cercare quest'articolo dei bambini vorrei vederlo


diamo tempo al tempo fischia.gif
Metallaio
CITAZIONE (Rudol Max @ Tuesday 13 May 2008 - 17:38) *
diamo tempo al tempo fischia.gif




SI sono daccordo con te quando costerà 250euro e non sarà grande quanto un case di pc la compro subito stralol.gif
Dragon Chan
Al prossimo ,anche minimo, accenno di una stupida console-war come sempre mi vedro' costretto a chiudere il topic (per altro inutile secondo me). Detto cio' warnero' anche i responsabili della chiusura.

smile.gif
kuroro
capendo lo spagnolo abbastanza bene vi posso garantire che questo uomo sembra provenire da una chiesa evangelista (molto diffusa in sud america) ed è da considerarsi completamente e toltamente PAZZO...è da quando ho 5 anni che gioco con console nintendo ma non mi ritengo indemoniato LOL
Dexther
Perche Inutile ?
E un off topic questo ?
E io ho postato una cosa divertente.
Ora Dragon chan fammi un favore, Chiudi sto topic . perchè in off topic se non si aprono temi più che temati non potremmo essere che più TOPIC che mai ? (criptica come frase è ?)
Io dico la mia.
Sto tizzio dice una area di cazzate, ma se ho spostato e per la enfasi e per il modo di fare che è veramente convinto (e già li a postare fotocopie ecc ecc)
Parla di nintendo perchè in america e in giappone Nintendo e sempre stata la consol per famiglie (e la più venduta da generazioni).
Ora, sicuramente il solito fanboy che grida e ride di sto "pazzo" che incita ala demonio nei game ce sempre .
Però il pazzo che grida .. non ha mai considerato una cosa ..
Residente Evil .. lo si combatte il male
Doom .. Sei un marin che fa il culo hai demoni (non mi pare che aiuti i demoni a mangiare uomini)
Mortal Combat .. Alcuni personaggi si battono per la libertà e per l'unomo contro il male.
Ps ... Il filmato e molto vecchio perciò calcolate che il contesto del pazzoide e riferito alla notizia di casi di epilessia nei videogame (che ci sono ragazzi .. non ce lo dimentichiamo)

Per tutti .. andate in pace.
kuroro
dexther io credo che in giappone i vg siano un fenomeno di massa molto più largamente diffuso nel resto del mondo, e credo che i 700 casi di epilessia che il tizio cita siano senz'altro frutto di un abuso (posso solo immaginare l'isteria colletiva che si viene a creare fra i ragazzini giapponesi all'uscita di un nuovo pokemon, un'isteria tale da portarli a giocare un numero spropositato di ore...et voilà...)
Dexther
Il caso e sucesso per davvero..
Ma se calcoli che il giappone e il Continente con il più alto tasso di Otaku...
E poi .. sicuramente in giappone non mancano le "luci"
SupEr yOshI93
CITAZIONE (rastan1989 @ Tuesday 13 May 2008 - 18:30) *
faccio un reply soltanto per aggiungere che il video è tagliato ed interessa solo la parte nintendo.. ovviamente non da la colpa solo a mamma nintendo ma ai videogiochi in generale..

ah allora và bene! mi sembrava un pò strano che sul campo di giochi si accanisse solo su Nintendo e non altre.
Panzerfaust
ahah smile.gif sto tizio è troppo finito... comunque il video risale al 97 a quanto ho capito, perciò è alquanto datato, resta il fatto che gli spagnoli oltre ad essere dei warezzoni di prima categoria sono dei fanatici (non solo credenti, dei veri e propri FANATICI) religiosi a livelli imbarazzanti...
kuroro
sisi non dubito che sia successo davvero xD era solo per dire che è stata una conseguenza dell'eccessivo uso che ne hanno fatto lolz

OT @panzerfaust, religiosi fanatici mi sa non sono tanti, a quanto pare sono in minoranza questi ultimi, hanno zapatero al governo...xD io lo vedo più come sud americano che come spagnolo cmq triplo lol fineOT
Hakkai
Allora,allora..vi riporto qui la traduzione del video,fatta in 5 minuti eh..le frasi tra virgolette sono traduzioni letterali mentre il resto è un pò un riassunto molto dettagliato di ciò che il tizio dice.Buona lettura!

"I giapponesi scoprirono che giocare alla consolle Nintendo,facciate attenzione, per la sensibilità della luce e per la linea elettrica e magnetica della volocità della stessa consolle(credo si riferisca alle immagini..),produrrà epilessia incurabile in tuo figlio.
Ci sono due epilessie: c'è l'epilessia che è malattia,c'è una persona che può cadere,ferirsi la testa nell'appartamento e si farà curare prendendo pastiglie che possono controllarla perchè ha attacchi epilettici. Però c'è una seconda epilessia: c'è un epilessia che è il demonio,che è spirito."
(Da qui in poi ho deciso di non tradurre più alla lettera..quest'uomo ripete più volte le cose delle sopra.)
Prosegue dicendo che che un bambino che dopo tre anni gioca a consolle nintendo avrà bisogno di cure mediche agli occhi e dopo 8 anni comincerà a soffrire di epilessia,producendo nella parte sinistra del cervello un tumore che,essendo maligno,ammazzerà il bambino.
Dice che nel 1994 ricevevano molte critiche tramite via fax ecc e dopo 4 anni (1997) un giornale americano ha pubblicato un articolo circa il ricovero di 700 bambini in un solo giorno in Giappone a causa dei Pokemon.Se fossero stati 1-2-3-10 andava anche bene...ma 700 non è una coincidenza.A causa della brillantezza e dei "flash" dello schermo,i bambini erano soggetti a spasmi,nausea e convulsioni,provocando loro un tipo di epilessia che i medici non hanno ancora scoperto.
Questi bambini avevano bava bianca alla bocca e saltavano fino al soffitto, per poi ricadere spinti da una forza demoniaca.
Poi "predice" l'indemonizzazione(passatemi il termine) di tutti i bambini che non sono ancora indemoniati ma che giocano alle macchine Nintendo.Poi ripete della bava e del danno al cervello bla bla bla...
Poi dice"Se tu credi che il diavolo stia giocando con te,sei stato ingannato perchè il diavolo vuole portarti all'inferno!"
Dopodichè mostra altri giornali con foto di Pokemon che riportano le stesse identiche notizie del ricovero dei 700 giapponesi.
Poi passa alla critica a Resident Evil:dice "Il male sta dentro di te..nel Nintendo!Il male ti possiede,tu sei schiavo del male,sei martorizzato dal male e servi il male."
Poi passa Mortal Kombat:difinisce il gioco insulso e perverso che il diavolo ha creato.A tal proposito riporta un fatto di cronoca: un bambino ha ucciso la sua maestra e due amichetti e quando lo sceriffo gli ha chiesto il motivo,il bambino ha risposto di voler vedere lo stesso sangue e la stessa situazione proposta sullo schermo da Mortal Kombat.
Dice che giochi come MK sono la risposta alla violenza giovanile nelle scuole perchè i giovani giocano ore e mesi alla macchina Nintendo e il diavolo blocca la loro capacità di intendere cosicchè prendono un arma e ammazzano i compagni.
Dice di aver visto gente in tribunare dire di non aver fatto nulla.Loro ammazzarono a causa della pressione del diavolo.
Passa poi a Doom 2:descrive la copertina:c'è l'inferno,un corpo,del sangue e il diavolo.Dietro c'è scritto"Lascia che l'ossessione cominci!"
Poi traduce il testo solito che c'è sulla copertina posteriore di ogni gioco con:"Nelle tue piccole e calde mani hai il Nintendo più insano e malefico di tutti i tempi.L'inferno sopra la terra.Tutti i demoni sono pronti a distruggere il bene.Per capire questo gioco,dovrai scendere alla stessa profondità dell'inferno."
Poi parla credo di un'altro gioco,non ho ben capito di cosa si tratta..si chiama "Come andare all'inferno?".
Dice,infine, che ci sono tanti cristiani che non ci credono a ste cose fin quando non mostri loro l'evidenza.

Questa è un pò un riassunto.Tradurre dieci minuti di video parola per parola mi scocciava.Spero vi sia utile per comprendere la follia di questo tizio.
Ronflex
Tutti i bulli che conosco non hanno mai toccato un joypad... questo dovrebbe farci riflettere... forse giocare a GTA può piuttosto placare la sete di violenza dell'individuo? Io la vedo così...
Sky_85
Vabbè dai sarà stato pagato per dire quelle cose, magari gioca dalla mattina alla sera a PES oppure a New Super Mario Bros laugh.gif
eXy
STRALOL!!! Certa gente esiste per far ridere quelli col QI superiore a quello di un comodino.
LA cosa meno lollosa è che c'e gente che col QI più basso di quello di un comodino che gli crede.
La mamma dei comodini è sempre incinta.

Ma poi è così palese che spara cazzate che non vedo nemmeno il bisogno di discuterne tanto.

Solo volevo aggiungere che non è affatto vero che la spagna è un paese di fanatici (forse ai tempi dell' inquisizione), anzi è molto più progressista e laico dell' italia.
maestro1585
è inutiel fare tutte queste contestazioni il predicatore ha ragione, il nintendo è un'arma del diavolo che la utilizza per portare a se le anime e questo è un forum di gente corrotta, ormai definitivamente nelle grinfie del demonio!!!

Ma non temete potete ancora salvarvi, basta che vi separiate per sempre dalle vostre console... non preoccupatevi... posso sacrificarmi io, mandatele tutte a me insieme a 100.000€ e vi libero da questra maledizione terribile salvandovi dalle grinfie dell'inferno!!!
DrunkenZeppelin
Quel fatto dei Pokemon, quando 700 bambini si sentirono male, è successo mentre guardavano una puntata dei Pokemon in cui si vedeva per la prima volta Porygon, mi ricordo ancora di quella notizia. Probabilmente tutto il Giappone stava guardando la puntata, dato che era un fenomeno estremamente più diffuso di quanto non lo sia stato in Italia. Sarebbe curioso notare quante persone ogni giorno si sentono male perchè guardano la televisione, penso che la cifra vada ben oltre i mistici "700".
Poi questo ridicolo personaggio fa vedere la copertina di Resident Evil 2, in realtà non è della Nintendo, anche se poi hanno fatto il porting su N64. E poi almeno facesse vedere la copertina del Trilogy di MK, non quella cavolata dell'episodio su Sub-Zero! 40.gif
Le sue minchiate sul demonio e sull'epilessia sono aberranti, solo un lobotomizzato religioso parla così. I problemi possono averle quelle persone che sono seriamente affette da epilessia, ma a questo punto non potrebbero neanche guardare lui in televisione!

Mah, che gente gba.gif
Metallaio
Questo tipo di cristiani li fanno vedere anche nel film di Borath, e lui gli prende in giro tantissimo.
comunque qualcuno sa come si chiama quel gioco dove sul retro dice "Come andare all'inferno" non l'ho mai sentito e sinceramente mi interessa
Dexther
Spero tu stia scherzando ........
sywaf
post sbajato
pardon
Metallaio
CITAZIONE (Dexther @ Wednesday 14 May 2008 - 14:33) *
Spero tu stia scherzando ........




stralol.gif stralol.gif Ma cosa hai capito!!! stralol.gif stralol.gif a me piaciono i giochi stile dark con i mostri tutto qui!! stralol.gif
Crujiff_14
ragazzi, allora quante persone di GBArl sono andate all'ospedale per epilessia?Quante per un tumore al cervello?Questo video è sconcertanteXD
verdammt
CITAZIONE (Metallaio @ Tuesday 13 May 2008 - 18:34) *
AHAHAHAHAHAHAHAHA!! stralol.gif stralol.gif stralol.gif non ridevo così da quando la sony disse che la ps3 avrebbe venduto più del Wii stralol.gif stralol.gif stralol.gif
Bambini che saltano sul tetto sputando bava bianca e girando gli occhi HAHAHAHHA stralol.gif stralol.gif stralol.gif
Se la Nintendo è il diavolo io sono satanico!!!


Satanista al massimo biggrin.gif

Comunque l'ho sempre detto che giocare a Pokemon fa male...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.