Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Petizione inter
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
smurf
Non posso trattenermi, devo sparare questa cavolata:

http://www.jikipubblicita.com/intervoodoobar/

Mi raccomando, firmate tutti!!!!
Gaetano
ho lasciato + di 1000 click =p
gioacchino
CITAZIONE (Gaetano @ Monday 12 May 2008 - 17:36) *
ho lasciato + di 1000 click =p

si nota che da 1252 sono arrivati a 3038 pinch.gif
MaxPower
Se riescono a regalarmi un 5 maggio bis giuro che faccio carosello col completino di Totti e festeggio come se fossi romanista dalla nascita.


PS: se non si nota dall'avatar, sono milanista pinch.gif
schark93
io sono juventino ma non so perchè in queste ultime giornate sto tifando la roma..

forza er pupone
Dragon Chan
Bah, l'inter e' una squadra ridicola, ma la roma e' pressoche' patetica e questo e' il livello del calcio italiota al momento... Detto questo, sebbene pensi che gli interisti abbiano una propensione al suicidio credo che oramai le possibilita' di perdere questo scudetto sono abbastanza elevate.

Da interista comunque clicco anche io. smile.gif
Luviga
Ho lasciato anche io un centinaio di firme pinch.gif ... spero vivamente che l'inter perda lo scudetto biggrin.gif

P.S: Napoli mia unica fede notworthy.gif
manuel93
CITAZIONE (Luviga @ Monday 12 May 2008 - 17:51) *
Ho lasciato anche io un centinaio di firme pinch.gif ... spero vivamente che l'inter perda lo scudetto biggrin.gif

P.S: Napoli mia unica fede notworthy.gif

ecco così si ragiona
non per qualcosa ma + di una volta mi hanno scambiato per Lavezzi per strada chiedendo autografi e varie...anche a scuola mi chiamano così eppure io il pallone non lo so nemmeno usare XD ma a livello di velocità stiamo lì ^^
smurf
CITAZIONE (Luviga @ Monday 12 May 2008 - 17:51) *
Ho lasciato anche io un centinaio di firme pinch.gif ... spero vivamente che l'inter perda lo scudetto biggrin.gif

P.S: Napoli mia unica fede notworthy.gif

Io son milanista, ma proprio ieri dovevate vincere 3-1? Ma porca miseria.... vabbè, si sa che il Napoli in casa è un osso veramente duro.
Fattanz
Bah...io sinceramente spero che lo scudetto lo vinca l'Inter.
Sono Sampdoriano, di particolari propensioni per altre squadre non ne ho(a parte il Parma forse...che purtroppo difficilmente si salverà e lo Spezia, idem)però preferirei che Mancini si potesse prendere la soddisfazione di dare ai giornalisti interisti che lo odiano, un altro scudetto, così quando se ne andrà forse si renderanno conto che proprio quest'uomo di ***** che dipingono non lo è...
E poi porca paletta, dopo che la Roma ha vinto a Marassi in quella maniera vergognosa(leggi, un 0-3 che grida vendetta agli occhi di dio, considerando che i giallorossi sono stati presi a pallonate tutto il tempo da Palombo e compagni)un pò di sfiga credo se la meritino proprio, per quanto non abbia rancori particolari verso la squadra capitolina.
%IO ME MEDESIMO
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 12 May 2008 - 17:43) *
Se riescono a regalarmi un 5 maggio bis giuro che faccio carosello col completino di Totti e festeggio come se fossi romanista dalla nascita.
PS: se non si nota dall'avatar, sono milanista pinch.gif

be voi milanisti dovreste starvi solo zitti ce se va bene l anno prossimo faretre la coppa uefa o l intertoto
sn0rky
forza parma










e non dico altro...
smurf
CITAZIONE (%IO ME MEDESIMO @ Monday 12 May 2008 - 20:29) *
be voi milanisti dovreste starvi solo zitti ce se va bene l anno prossimo faretre la coppa uefa o l intertoto

39.gif già... Però vedere l'inter perdere è sempre una grossa soddisfazione laugh.gif
argento_vivo
CITAZIONE (%IO ME MEDESIMO @ Monday 12 May 2008 - 20:29) *
be voi milanisti dovreste starvi solo zitti ce se va bene l anno prossimo faretre la coppa uefa o l intertoto


Sarà l'occasione per vincere l'unica coppa che manca alla gestione Berlusconi, così da incrementare le vittorie internazionali.
%IO ME MEDESIMO
CITAZIONE (smurf @ Monday 12 May 2008 - 20:48) *
39.gif già... Però vedere l'inter perdere è sempre una grossa soddisfazione laugh.gif

ad ognuno le sue schifezze3 annualiXD(lo dico da interista)


CITAZIONE (argento_vivo @ Monday 12 May 2008 - 20:50) *
Sarà l'occasione per vincere l'unica coppa che manca alla gestione Berlusconi, così da incrementare le vittorie internazionali.

dai non diciamo stupidate mo volete mascherare il fatto che forse non andrete in champions e mi ricordò qualche tempo fa che i milanisti dicevano che avrebbero vinto anche quest annio la champions dato che erano i più forti ecco che fine avete fatto
e poi non è più era berlusconi da 2 settimane date che il vodtyro presidente si è dimesso
SupEr yOshI93
CITAZIONE (smurf @ Monday 12 May 2008 - 20:48) *
39.gif già... Però vedere l'inter perdere è sempre una grossa soddisfazione laugh.gif

già già una GRANDE soddisfazione! se perde giuro che sfotto la mia classe(ebbeni sì sfortunatamente) interista per i 2/3! io non son un tifoso da urlo , ma però l'inter proprio non la posso vedere!
MaxPower
CITAZIONE (%IO ME MEDESIMO @ Monday 12 May 2008 - 20:29) *
be voi milanisti dovreste starvi solo zitti ce se va bene l anno prossimo faretre la coppa uefa o l intertoto

L'intertoto la vedo dura, ma se lo dici te.... tongue.gif

Cmq guarda, sto sfottò l'hai scritto a quello sbagliato: si da il caso che stia pure sperando che il milan non vada in champions, così il berlusca si decide a comprare qualche giocatore che non venga dal reparto di geriatria.

Abbiam vinto la champions l'anno scorso con merito e fortuna e pensavano di essere a posto, l'abbiam visto come eravamo a posto....

Meglio fare la uefa con un bel bagno di umiltà, fidati.
smurf
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 12 May 2008 - 22:39) *
L'intertoto la vedo dura, ma se lo dici te.... tongue.gif

Cmq guarda, sto sfottò l'hai scritto a quello sbagliato: si da il caso che stia pure sperando che il milan non vada in champions, così il berlusca si decide a comprare qualche giocatore che non venga dal reparto di geriatria.

Abbiam vinto la champions l'anno scorso con merito e fortuna e pensavano di essere a posto, l'abbiam visto come eravamo a posto....

Meglio fare la uefa con un bel bagno di umiltà, fidati.

Già, più che giusto. Penso che il milan sia la squadra con l'età media più alta al mondo. Per carità, tanta esperienza ma c'è sempre qualcuno a rischio infarto a ogni partita!

E' anche vero che da 2 settimane il Berlusca è diventato da mio presidente del calcio a quello del consiglio ma ci sarà sempre la sua ombra. Se poi cacciasse qualche soldino di tasca sua per un piccolo rinnovo non mi dispiacerebbe...

E infine ha anche ragione argento_vivo: mal che vada prendiamola come un'occasione per vincere sta benedetta coppa uefa, la bacheca non riesce a tenere più di 7 coppe campioni... almeno per adesso.
Oppure uno scudetto, son già troppi anni che il milan non si fa valere in campionato, rischia di essere preso dall'inter. Brutta cosa
maestro1585
CITAZIONE (Fattanz @ Monday 12 May 2008 - 20:25) *
Bah...io sinceramente spero che lo scudetto lo vinca l'Inter.
Sono Sampdoriano...


Vi scialate voi che avete il più forte allenatore al mondo...

per quanto riguarda lo scudetto mi auguro con tutto il cuore di assistere ad un 5 maggio bis, posso dirvi che domenica in curva quando il tabellone ha mostrato il 2 a 2 del siena abbiamo esultato come ad un goal reggino...
Sky_85
CITAZIONE (Luviga @ Monday 12 May 2008 - 17:51) *
Ho lasciato anche io un centinaio di firme pinch.gif ... spero vivamente che l'inter perda lo scudetto biggrin.gif

P.S: Napoli mia unica fede notworthy.gif


Allora sei un po' ignorante, perchè non hai capito che cliccando auguri all'Inter di vincerlo lo scudetto smile.gif
MaxPower
CITAZIONE (smurf @ Tuesday 13 May 2008 - 00:39) *
Oppure uno scudetto, son già troppi anni che il milan non si fa valere in campionato, rischia di essere preso dall'inter. Brutta cosa


Quoto in parte: non mi interessa che l'inter abbia più scudetti del milan, mi scoccia che da qualche anno il milan ogni volta in campionato partisse con l'idea di fare il minimo indispensabile, cioè qualificarsi per la champions.
Guardate la juve di questo anno: avevano solo l'impegno del campionato però quando si sono accorti che potevano arrivare in alto non si sono mai limitati e hanno sempre avuto fame, vedi sabato con del piero che rimette in gioco la salvezza del catania quasi all'ultimo minuto.

Il milan invece che ha fatto? Si è squagliato come neve al sole a napoli e come ha fatto altre volte in campionato questa stagione.

Che scendano dal piedistallo, che vengano comprati giocatori "affamati" e giovani (soprattutto quello) e che si riparta con meno altezzosità: il milan è inferiore a molte squadre europee e questo lo devono capire i vari Berlusca e Galliani.
Inferiori come tecnica globale e come prestanza atletica, l'esperienza (su questo fronte il milan è superiore a tutti quanti imho) non basta a colmare queste lacune.

Tornando IT: "TANTA FORTUNA" Moratti per domenica prossima biggrin.gif
FLENDER
Non fate sapere a questo tipo della petizione!! biggrin.gif



bubigno
CITAZIONE (FLENDER @ Tuesday 13 May 2008 - 13:03) *
Non fate sapere a questo tipo della petizione!! biggrin.gif


grandissimo,
lo voglio come AMICO!!!! stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif
smurf
CITAZIONE
Non fate sapere a questo tipo della petizione!! biggrin.gif

Che tipo scoppiato!!!

Che pazzoidi i miei amici, hanno addirittura comprato il dominio per l'evento!!!

http://www.5maggioonemoretime.com/
hhcnemesis
Forza Roma..! naughty.gif

Piuttosto che lo vincano di nuovo i Cugini lo scudetto, simpatizzo la Roma..
frantic4yc.gif thumbup.gif

CITAZIONE (FLENDER @ Tuesday 13 May 2008 - 13:03) *
Non fate sapere a questo tipo della petizione!! biggrin.gif





Oddio ma sto tipo è sparaflashato!! "Forza Siena! Perchè il Siena è bincunero com a noi!!!"
Best ragionamento calcistico ever!!!
stralol.gif
YassoMasso
Anche se quest'anno abbiamo fatto un pò troppi passi falsi (...), griderò sempre e solo "FORZA ROMA!!!"
lambro
Il milan merita la uefa e lo dico da milanista stramega innamorato di questi colori da almeno 30anni..

non tanto per la fiorentina, che ha fatto un girone di ritorno piuttosto brutto (facendosi mangiare tutti quei punti di vantaggio che aveva su di noi, nn ricordo quanti ma erano tanti) , ma per la dirigenza rossonera incapace di fare colpi di mercato in questi 5 anni che nn siano stati kaka o pato (gli unici due, troppo pochi per una squadra con tanti 30enni come la nostra).

e poi sempre sentire galliani che ripete che siamo campioni del mondo etc etc sinceramente ha stufato, non pretendo di vincere lo scudetto sempre ma almeno lottare fino a 3 o 4 giornate dalla fine si, siamo il milan eh..
invece sn due campionati che facciamo pena , l'anno scorso solo ronaldo ci ha portato in champions senno' ti saluto....e intanto l'abbonamento campionato a sky lo pago, e io pago...

manca la continuita', si giocano grandi gare e poi misere prestazioni, gioco troppo lento (spesso colpa di seedorf che tiene troppo palla) , terzini non di alto livello, inzaghi che gioca bene quando gioca bene la squadra (soprattutto il suo "angelo" kaka') senno' da solo nn combina na cippa...
kaladze che è sempre stato un mezzo difensore, almeno non di grandissimo livello, seedorf che è diventato stranamente insostituibile (come mai ancelotti spiegamelo, perche gli altri anni lo cambiavi con frequenze quasi imbarazzanti e ora che gioca da fermo lo tieni in campo sempre 90 minuti?)

speriamo in un vero centravanti (drogba amauri, via gilardino inguardabile) e in un terzino con fame di vincere (Vargas su tutti altro che zambrotta che è mezzo cotto)....il centrocampista al posto di gattuso l'abbiamo preso, Flamini (ottimo acquisto ,il migliore degli ultimi 2 anni ,sulla carta almeno), un ringhio ormai spompo e inutile (questo nn sminuisce la sua grandezza passata cmq, uno dei migliori medianacci visti in maglia rossonera in vita mia) e in un portiere decente (kalac si e' rivelato un ottimo secondo ma niente piu',le incertezze che ho visto a napoli non sono di un grande portiere ma di un portiere mediocre e insicuro).

ed infine tifo roma con tutto me stesso, perchè ha giocato un calcio migliore, perchè non aveva una rosa di 30 campioni, perchè non era facile reggere il ritmo del carroarmato inter ma ce l'ha fatta (e se non avesse buttato via tutto col livorno ora sarebbe campione d'italia sicura) ed infine perche' scene come quella di materazzi domenica mi fan esser fiero di essere milanista anche in una stagione mezzadisgraziata come questa (il mezza glielo do solo per la supercoppa europea e per l'intercontinentale, gli errori gravi sono stati fatti nella passata stagione dove si doveva iniziare il rinnovamento invece si e' spremuto il limone finchè si è potuto)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.