Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MP3 su DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
DjSim1
Allora, dato che ho messo un MP3 nel moonsheel ma si sente un pò bassino, magari con un lettore diverso riesco a sentire meglio la musica.. ds_lite2.gif
Sapete consigliarmi quanche bel programma per gli MP3 e dirmi come installarlo nella R4?
PS: io ascolto la musica dalle casse e non via cuffia tongue.gif
Fatemi sapere..
Grazie smile.gif
Peolo
dipende dal fatto che il ds non riproduce l'audio in modo potente.Usando le cuffie magari migliori la situazione.
skydie
beh metti il volume al massimo, sullo schermo ti dirà che sei al 100%, ma, come per magia, premendo x o y non mi ricordo, il volume si alza ancora, e puoi arrivare a 200 %.
è comunque consigliato l'uso delle cuffie o di casse esterne, perchè il ds, ma in genere tutte le console portatili. non dispone di bass bost integrato, praticamente senti pochissimo i bassi. questo lo puoi risolvere solo cam,biando uscita, ma non credere che poi i risultati siano così efficaci
Kabir94
seno usa dsorganize o ipod ds (non ricordo il nuovo nome... sorry)
Nicolai21
Come consigliato da Kabir usa lmp-ng (iPoDS) io sento meglio del moonshell.
The Lemon Man
usa moonshell con volume al 400% ma non provarlo con gli altoparlanti della ds se no te li fotti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.