Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: audio gba
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilit GBA
matte93
Ho lasciato x sbaglio il gba liteblack.gif nella tasca dei pantaloni 42.gif e x sbaglio non stato tolto dai pantaloni prima ke essi siano stati introdotti in lavatrice. fischia.gif In parole povere ho lavato il game boy e profumava di ammorbidente. Dopo averlo asciugato con il phon, soprattutto dove c'era la batteria, e dopo averlo messo x ore in carica tornato funzionante al 100 % apparte l'audio, ke nn fa + sad.gif .

Domanda : cosa posso fare?
SupEr yOshI93
uff la vedo dura sai.... perch se si bagna il gba poi v dentro bagna tutto e il risultato pu essere fatale.... prova a mandarlo in assistenza!
ti dico che una volta ho fatto il bagno in mare con la assetta di mario kart e poi adesso, non salva pi!
schark93
CITAZIONE (matte93 @ Friday 2 May 2008 - 12:53) *
Ho lasciato x sbaglio il gba liteblack.gif nella tasca dei pantaloni 42.gif e x sbaglio non stato tolto dai pantaloni prima ke essi siano stati introdotti in lavatrice. fischia.gif In parole povere ho lavato il game boy e profumava di ammorbidente. Dopo averlo asciugato con il phon, soprattutto dove c'era la batteria, e dopo averlo messo x ore in carica tornato funzionante al 100 % apparte l'audio, ke nn fa + sad.gif .
Domanda : cosa posso fare?

se ancora in garanzia di consiglio di mandarlo in assistenza...

(che coincidenza abbiamo lo stesso nome e siamo pure dello stesso anno smile.gif
matte93
non + in garanzia da una vita... cmq apparte l'audio tutto il resto fa. Forse si rotto lo speacker ( o come si scrive.... la cassa ke fa i rumori biggrin.gif)
Dexther
Acora con sta storia della garanzia ?
We ! e un gba non un ds appena comprato.
Comunque carissimo c speranza.
Apri il gba e vedi di pulire con dei pulisci contatti gli artopalanti del gba
in tal caso se non vanno prova ad andare ad un centro dove vendono altoparlanti ecc ecc e portati il ciclalino del gba
passo e chiudo
Suandra
prova ad usare le cuffie.
oppure aprilo, puliscilo ed asciugalo per bene, per fare un modo che non rimanga dentro un po' di umidit e a lungo andare ti ossidi i contatti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.