Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tactics ogre
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Sieger
Perdonate questo neofita di questo forum,ho letto le regole,ma vorrei togliermi una curiositÓ: ho avuto la cartuccia del Gba di Tactics Ogre ed Ŕ stato uno dei miei giochi preferiti,ora ho il DS e vorrei sapere,uscirÓ per questa consolle? oppure una eventuale rom del gba puo essere compatibile colla DS?
Grazie della disponibilita
theReAcE
il teoria la rom del gba la puoi inserire nel nintendo DS... lo si dovrebbe fare anche in pratica...
rkc
non voglio fare il bacchettone....ma il termine rom non Ŕ il caso di tenerlo nel proprio vocabolario.....
Keter Sephirot
rkc : non per contraddirti, ma le cartucce originali GBA e NDS sono a tutti GLI EFFETTI DELLE MEMORIE ROM (Memorie a sola Lettura).
Con il nintendo DS puoi giocare tranquillamente con le cartucce GBA : la compatibilitÓ Ŕ perfetta al 100%
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.