Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NDS Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Daviex
Buongiorno oggi dopo due anni di vita lascio il mio DS ciccio per passare al lite (per colpa delle cerniere dry.gif) e ora volevo chiedervi: il ds silver e black, quale dei due è il migliore?? Non vorrei prenderne uno scarso sad.gif. Spero mi possiate aiutare grazie smile.gif notworthy.gif

ps. comunque prendo anche la copertina che si attacca di sopra di mario kart smile.gif

Caio e grazie delle risposte e cmq: W GBArl clap.gif
schark93
sono buoni tutti e due l'unico diffetto si trova nel nero perchè si notano molto le ditate mentre nel silver no..solo che quello nero ha un suo fascino biggrin.gifs:
Crujiff_14
felice possesore del nero ti dico che è bellissimo.
Certe volte quando lo chiudo mi ricorda una Socom ed è molto più "elegante"
luca014
Nero è bellissimo, molto elegante.
Le ditate, per un maniaco come me, sono come un calcio nelle palle, però si notano soprattutto in contro luce.
Hai detto che prenderai anche una "mascherina" di Mario Kart, a quel punto non credo che di ditate ne vedrai poi così tante wink.gif
Quindi vai tranquillo col Black che ne rimarrai, spero, soddisfatto.
Comunque è molto bello anche il Blue/Black *o*.

Aah! Se magari vuoi aspettare, ma un bel po' credo, qui ci sono info riguardo rumors su nuove colorazioni > http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49063&hl=
schark93
CITAZIONE (luca014 @ Saturday 26 April 2008 - 15:06) *
Nero è bellissimo, molto elegante.
Le ditate, per un maniaco come me, sono come un calcio nelle palle, però si notano soprattutto in contro luce.
Hai detto che prenderai anche una "mascherina" di Mario Kart, a quel punto non credo che di ditate ne vedrai poi così tante wink.gif
Quindi vai tranquillo col Black che ne rimarrai, spero, soddisfatto.
Comunque è molto bello anche il Blue/Black *o*.

Aah! Se magari vuoi aspettare, ma un bel po' credo, qui ci sono info riguardo rumors su nuove colorazioni > http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49063&hl=


piccolo ot:
strano un romanista che consiglia i colori nero/blu (inter) pinch.gif
Daviex
Grazie dei consigli ho preso il silver (ultimo rimasto) comunque bellissimo prue questo grazie dei consigli

Ciaao
DrewLite
CITAZIONE (luca014 @ Saturday 26 April 2008 - 15:06) *
Nero è bellissimo, molto elegante.
Le ditate, per un maniaco come me, sono come un calcio nelle palle, però si notano soprattutto in contro luce.


fedelissimo possessore di un DS Lite Onix (o Nero) smile.gif confermo che il fatto delle ditate mi fa impazzire..ma se tieni sempre un panno (come quello degli occhiali) assieme al tuo NDS vedrai che ci impieghi solo pochi sec per dargli una bella ripulita XD
ciao ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.