Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: batteria ds originale
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Sandrus
Vorrei sapere se la batteria del ds Ŕ agli ioni di litio o al nichel metal idrato
perchŔ nel primo caso sarebbe ricaricabile in qualsiasi momento, senza dover aspettare la fine della carica

ma non esiste un modo per vedere quanta batteria rimane? qualche homebrew, non so...
schark93
CITAZIONE (Sandrus @ Sunday 20 April 2008 - 19:18) *
Vorrei sapere se la batteria del ds Ŕ agli ioni di litio o al nichel metal idrato
perchŔ nel primo caso sarebbe ricaricabile in qualsiasi momento, senza dover aspettare la fine della carica
ma non esiste un modo per vedere quanta batteria rimane? qualche homebrew, non so...

la batteria del ds Ŕ agli ioni di litio...il livello della batteria esce quando accendi il ds senza nessuna cassetta di gioco...si trova nello schermo superiore in alto a destra
Sandrus
CITAZIONE (schark93 @ Sunday 20 April 2008 - 20:04) *
la batteria del ds Ŕ agli ioni di litio...il livello della batteria esce quando accendi il ds senza nessuna cassetta di gioco...si trova nello schermo superiore in alto a destra

Ŕ sempre tutto verde e poi nel manuale dice che Ŕ o verde o rosso....
non c'Ŕ qualcosa che lo quantifichi in %?

ps quindi se Ŕ agli ioni di litio confermate che non sputtano la batteria caricando quando non Ŕ del tutto scarica?
DarkDevil«
CITAZIONE (Sandrus @ Sunday 20 April 2008 - 20:27) *
Ŕ sempre tutto verde e poi nel manuale dice che Ŕ o verde o rosso....
non c'Ŕ qualcosa che lo quantifichi in %?

ps quindi se Ŕ agli ioni di litio confermate che non sputtano la batteria caricando quando non Ŕ del tutto scarica?

se non fosse cosi la mia batteria sarebbe morta da una sacco di tempo tongue.gif
Sandrus
CITAZIONE (DarkDevil« @ Sunday 20 April 2008 - 21:09) *
se non fosse cosi la mia batteria sarebbe morta da una sacco di tempo tongue.gif

certo xo che avrebbero potuto implementare qualcosa di pi¨ di u rettangolino verde o rosso...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.