Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: the world ends with you
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
kamuro
allora ho un problema con questo nuovo gdr.. ho provato a scaricare la rom da 3 diversi siti e da emule.. ma il problema è sempre lo stesso.. dopo il combattimento in cui devo fuggire dalle rane mi fa andare il filmato ma dopo neanke 10 secondi si blocca.. succede solo a me o è una cosa che è capitata anke ad altri??
Dragon Chan
Complimenti, con questo tuo primo messaggio ti sei guadagnato un bel ban immediato!

GbaRL e' un sito che non tollera la pirateria in nessuna sua forma, e il download di materiale coperto da diritto d'autore e' un reato. C'e' un chiaro regolamento che ovviamente non ti sei premurato di leggere, il punto 1 dice:

1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp.
Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale.
E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza.


Adieu.

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.