Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chiavetta wifi nintendo e vista
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Toy-re
salve.
Sono passato a vista ma nn riesco a installare la chiavetta uff. nintendo.
Verso la fine dell'istallazione mi appare un mess. di errore diwin (credo) che mi di rinserire la chiavetta(ma è gia inserita),dopodichè mi si interrompe l'istallazione.Naturalmente mi ero scaricato il setup per vista.
consigli?
thx

nn posso nn giocare al nuovo mario kart!!
Giu72
Domanda banale... Hai gia scaricato i nuovi drivers dal sito Nintendo?
Quelli vecchi con Vista non vanno.
Toy-re
si ho scaricato i nuovi :-(
mentz
Hai lanciato il setup come amministratore ?
Toy-re
si come amministratore e ho anche provato a eseguirlo in modalità xp sp2.
nn sarà un problema di firewall o antivirus(avast)?
SinNiji
Spero che tu non abbia Vista a 64bit. Altrimenti non funziona mica la chiavetta. Non ufficialmente, almeno..
Toy-re
ho vista 64 :-\
magickalle
Vuoi un consiglio da colui che con Vista ha smadonnato talmente tante volte che ha dovuto chiedere la confessione a sua santità in persona?

Togli Vista e rimetti XP. Vista sarà anche stupendo in grafica ma se manca la compatibilità non può farci niente. è come se avessi una ferrari con sotto il motore di una 500.

Ciaooo
SinNiji
CITAZIONE
è come se avessi una ferrari con sotto il motore di una 500.

No comment.

-

Se non vanno su Vista la colpa è della nintendo. Non del SO. Per chiarci, anche su XP a 64bit i driver non vanno. Tutto questo allarmismo su Vista è proprio infondato. E lo dice un utente Ubuntu. laugh.gif
La nintendo se ne sbatte altamente degli utenti Mac, Linux e dei 64bit sia XP sia Vista. wink.gif
magickalle
Scusa ma se hai scritto no comment perché hai commentato biggrin.gif

Cmq se dovessi farti la lista dei programmi che non vanno su Windows Vista non basterebbe l'intero forum. E' stato il peggior prodotto Microsoft e se ne sono accorti anche loro dato che le vendite dei prodotti non bundle sono crollate!!!

Saluti
SinNiji
No comment per la tua "uscita". Il resto del commento non era per te.
Vista è uscito a fine 2006. Ora siamo nel 2008. Per piacere, inviami la lista in PM.. perché quando ho provato Vista non ho avuto alcun problema di compatibilità, hardware e software che sia. Addirittura mi girava Final Fantasy 7 (1997), che su XP richiede una patch per funzionare O_o.

Ad ogni modo non andiamo OT. PM pure, se vuoi.
magickalle
Esatto non andiamo oltre...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.