Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto per nintendo wi-fi con router di fastweb
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
NIK_94
ho bisogno di aiuto per far connettere il mio nds tramite mario kart al mio router di fastweb telsey.ho messo correttamente la chiave wep e l'SSID ma quando faccio prova connessiione mi da errore (51099).ho cercato in giro ma nn ho trovato niente quindi mi affido a voi .grazie n anticipo thumbup.gif notworthy.gif notworthy.gif
ANDoR3A
anche a me da stò problema...
nexus81
ragazzi però cerchiamo di usare questo thread...
è stato creato apposta smile.gif
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47604
quanto all'errore che ti da ti quoto questo punto tratto da un'altra guida che ti linko:
CITAZIONE
.DA 51000 A 51099
1-Verificate che il router di cui disponete sia compatibile con il servizio CLICCATE QUI per visualizzare la lista dei router. Se il router non è compatibile non consentirà la connessione a Internet della console.
Se invece è compatibile proseguite al punto 2.
2-Verificate che il nome (SSID) della rete corrisponda esattamente alla voce immessa nelle impostazioni della console: accedete al router usando l'indirizzo IP predefinito (consultate il manuale del router per assistenza). Individuate la sezione SSID (in genere nella sezione chiamata "Wireless Settings", "Impostazioni wireless" o simile).
Dopo che avrete trovato il SSID (nome di rete), verificate che il SSID indicato nelle impostazioni Internet della console sia esattamente identico a quello nelle impostazioni del router (maiuscole/minuscole, spazi e caratteri speciali inclusi).

la guida la trovate qui:
PRINCIPALI CODICI ERRORE
Giovannin
http://www.nintendowifi.it/consumerservice/routerSetup.do

Forse questo link è più giusto per impostare il router.
NIK_94
notworthy.gif vi ringrazio tutti e mi scuso per nn aver letto bene notworthy.gif biggrin.gif
NIK_94
ho messo a posto (avevo sbagliato a mettere l'SSID) cmq adesso mi mette codice errore 51300 nn capisco.
vi chiedo ancora aiuto notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.