Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cerco scimmiette su animal crossing
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
champ93
ciao raga sono nuovo,mi servivano le scimmiette champ,nana',simon,tammy,elisa e mimmo.vi prego mi servono(scusate sonon nuovo e non so' se Ŕ la sezione giusta) fischia.gif
rastan1989
benvenuto.. se ho capito bene e soprattutto se la mamoria non mi inganna le scimmiette si ottengono solo con la versione giapponese di animal crossing quindi mi spiace ma se possiedi la versione europea o americana non avrai la possibilita di avere le scimmiette all' interno del tuo villaggio..

inoltre ti consiglio di leggere il regolamento.. infatti se usavi il tasto cerca nella sezione "soluzioni DS" inserendo come parola chiave animal crossing, avresti trovato sicuramente l' official di questo gioco con molti trucchi e consigli.. credo di averti detto tutto.. buona permanenza sul forum smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.