Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [HELP]Riesco a connettermi in wi-fi con mario kart, ma con nessun altro gioco!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
buccio
Salve a tutti. Premetto che io ho un modem Alice gate 2 plus wi-fi. Da un paio di giorni la telecom mi ha aggiornato il firmware rendondo il mio modem anche router.Sono riuscito a configurare mario kart e a connettermi di conseguenza in wi-fi.
Ma quando cerco di connettermi conb qualsiasi altro gioco, non c' niente da fare!!!Non va!!
Ho notato che la configurazione per la connessione presente solo in mario kart, e in nessuno degli altri giochi.
Cosa devo fare per riuscire a connettermi anche con gli altri giochi???
Evrain
Domanda rapida: il tuo DS flashato?
Inoltre, la configurazione wireless compare SOLO quando inserisci Mario Kart e con nessun altro gioco?
Evrain
buccio
Si, il mio DS flashato. Ho la supercard nella slot 2, e naturalmente la superkey nella slot 1.
La configurazione wi-fi mi appare solo in mario kart e in nessun altro gioco.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.