Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi chiedevo se oltre Beup...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
faxpayne
Ciau a tutti smile.gif

Mi chiedevo se oltre Beup ci fosse un altro homebrew che funge da msn messenger...

Grazie smile.gif
Kabir94
non ccredo... se ti puo interessare puoi provare a cercare il "dsaim" che ti premette di usare l'aol messanger
faxpayne
CITAZIONE (Kabir94 @ Monday 14 April 2008 - 16:15) *
non ccredo... se ti puo interessare puoi provare a cercare il "dsaim" che ti premette di usare l'aol messanger

no grazie smile.gif mi interessa di pi¨ qualcosa su msn messenger smile.gif
Nicolai21
piuttosto c'Ŕ qualche sito (ebuddy ho provato e non va) che permette di usare msn con opera?
mazzolatore
Prova Meebo. smile.gif
faxpayne
Meebo Ŕ un sito oppure un Homebrew?
gioacchino
CITAZIONE (faxpayne @ Tuesday 15 April 2008 - 13:55) *
Meebo Ŕ un sito oppure un Homebrew?

sito
Jackinstoon
A me funzionava meebo se nn sbaglio.
Posso chiedere una cosa ma..... Beup Ŕ ancora in lavorazione??
Ronflex
A cosa serve un hombrew alternativo a Beup? Basta un solo MSN su DS, poi Ŕ davvero ben fatto...
faxpayne
Il fatto e che non mi funge... sia con firmware, sia che inserisca io stesso i numeri... non funge...

Quindi speravo in un homebrew alternativo... (Anche perchŔ ho sentito che se chatti con 3 persone beup si blocca...)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.