Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto micro sd rotta?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
cutrision95
CIAO,NON SO SE QUESTA E LA SEZIONE GIUSTA CMQ IL MIO PROBLEMA Ŕ:io ho una scheda kingstone da 1 giga e una r4 da poco ho aqcuista un nokia n95 e avendo poca memoria nel cell ho preso la micro sd del nds e l'ommessa nel telefono passando ci alcunene foto poi poco dopo volendo giocare col nds ho reinserito la micro sd nel nds la r4 partiva ma si bloccava su loading... cosi ho provato a collegarla al pc ma quando la collego il pc si rallenta e mi chiede di formattare la micro sd se accetto mi dice inserire una scheda cosa devo fare per aggiustarla,e si puo aggiustare?
theey
ti chiede di formattarla Ŕ ovvio
perchŔ prima di metterla sul ds era formattata in un modo diverso da quello in cui richiede il cell

la devi formattare e ricaricarci sopra i file
mi dispiace solo che potresti rischiare di perdere i salvataggi
cutrision95
ciao grazie di avermi risposto cmq anche io havevo pensato di formattarla ma quando lo faccio premo il tast e poco dopo mi dice inserire una scheda come devo fare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.