Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: battery pack
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
.KroX
quanto costa un battery pack originale x ds? se li vendono.. perche ormai il mio Ŕ partito, mi dura al massimo 6-7 ore la carica...
Keter Sephirot
6/7 ore di autonomia non sono niente male per il nintendo DS light (il ciccio 7 ore di autonomia le fa a fatica anche nuovo).

La tua batteria non Ŕ per niente andata!

Che livello di luminositÓ usi?Usi per caso qualche flash slot-2 + relativo passme???
.KroX
ma nn di seguito 6-7 ore, una volta giocando 2-3 ore al giorno mi durava piu di una settimana, ora 2 giorni...
ho l'R4, ma non penso sia quella il problema..nulla nello slot 2
Keter Sephirot
Verifica quante ore consecutive di gioco riesci a fare.
Prova anche ad abbassare il livello di luminositÓ : se la luminositÓ Ŕ al massimo Ŕ normale che l'autonomia si riduca a 5 o 6 ore gi gioco, ANCHE NON CONSECUTIVE.
Dragon Chan
Ma secondo me sono valori normalissimi, altro che partita, specie poi al massimo della luminosita'. Ad ogni modo il battery pack non e' costosissimo se non sbaglio si aggira sui 10-15 euro al massimo.
Mayor Mike Haggar
Ho una NDS Lite comprata meno di una settmana fa, in sostituzione di una DS primo modello. Rispetto alla vecchia la batteria dura pochissimo, pu˛ essere dovuto all'uso della Flash Card (M3 Real + GBA expansion Pack)?
addre_91
Si potrebbe essere dovuto a quello, ma dipende anche da quanto ti dura la batteria, se ti dura 3 ore di certo non Ŕ solo colpa della flash card!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.