Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gba SP+ Jap ok, ma l'ali?!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
metal83
Ciao a tutti
Volevo comprare da ultragames il game boy advance sp+
c'è scritto però che non va bene l'alimentatore che va a 110v..
posso utilizzare quello del mio precedente gba sp che ha tirato le cuoia (dovrebbe essere 230v)? qualcuno ha avuto una esperienza simile? help!!
spillo
al massimo ti affidi a questo... http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...98&listino=
comunque per piacere scrivi almeno il titolo per intero, "ali" in italiano ha un altro significato wink.gif
Keter Sephirot
CITAZIONE (metal83 @ Friday 11 April 2008 - 03:38) *
Ciao a tutti
Volevo comprare da ultragames il game boy advance sp+
c'è scritto però che non va bene l'alimentatore che va a 110v..
posso utilizzare quello del mio precedente gba sp che ha tirato le cuoia (dovrebbe essere 230v)? qualcuno ha avuto una esperienza simile? help!!

Puoi usare tranquillamente quello del tuo vecchio gba, anche se a mio modestissimo parere attualmente non conviene assolutamente comprare un GBA SP : Molto meglio un GB MICRO oppure un Nintendo DS!
Dragon Chan
CITAZIONE (Keter Sephirot @ Friday 11 April 2008 - 06:57) *
Puoi usare tranquillamente quello del tuo vecchio gba, anche se a mio modestissimo parere attualmente non conviene assolutamente comprare un GBA SP : Molto meglio un GB MICRO oppure un Nintendo DS!

Be' questo dipende dai punti di vista; se il micro ha una migliore "portabilita'" il gba sp+ ha gli schermi luminosi come il micro, ma decisamente piu' grandi! non a tutti piace il micro, proprio perche' e' ... micro! smile.gif
metal83
grazie per i consigli ragazzi, prenderò quello consigliato da spillo. scusate per il titolo ma essendo un appassionato di modding informatico ho portato un termine inadeguato effettivamente ad una console tongue.gif
si lo schermo del game boy micro lo trovo troppo piccolo figuratevi già non distinguo una q da un o mettiamoci pure lo schermo microscopico eheh biggrin.gif
mazzolatore
Poi il GBmicro dà degli incovenienti sul fronte della connettività.
Il DS poi annulla qualunque tentativo di connessione con altri GBA o col GameCube.
Ancora, in termini di ingombro il DS occupa quanto 2 GBA, mentre dalla versione Lite le cassette non DS sporgono.

Mi scuso per il mio OT, ma volevo concludere la difesa del GBASP iniziata da Dragon Chan.
gianlu_xyz
Quali sono i modelli GBA SP +?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.