Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda sul Pokesav
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
VEGETH 94
Salve a tutti!Ho un disperato bisogno del vostro aiuto:
Ho scaricato da un sito il save di Pokemon Diamante e fin qui Ŕ andato tutto liscio,finche,non provo la WFC..In pratica con il mio DS non posso accederci perche la WFC di quel save ha registrato l'ID dell'altro DS.Pero Ŕ l'unico save che mi funzioni.Quindi ho pensato:Magari con il Pokesav potrei togliere l'account WiFi di chi ha prodotto il save in modo che cosi ci potrei andare io senza problemi.Ma il problema Ŕ che non so come si faccia e se sia possibile,quindi:
-Come faccio,con il Pokesav,ad eliminare l'account WiFi di chi ha prodotto il save?
E visto che ci siamo:
-Se qualcono ha finito il gioco e non ha usato la WiFi connection mi potrebe passare il save?(Mi toglierebbe tutti i problemi)

Grazie mille a tutti in anticipo!
gioacchino
vai nella configurazione del wi fi e poi nel riquadro opzioni li c'Ŕ un opzione che elimina le impostazioni predefinite
VEGETH 94
Ma cosi elimino le mie impostazioni.
gioacchino
si ma cancelli anche i dati del gioco
VEGETH 94
Ma te intendi le impostazioni prima di avviare il gioco?(dopo la sigla)
gioacchino
vai nella schermata per configurare il wi fi dove ci sono i due riquadri blu e arancione/rosso vai in quello rosso e prendi la seconda opzione
VEGETH 94
Ah in quello..E dopo come faccio ad accedere alla WiFi pero?
gioacchino
-.-' riconfiguri dal tastone blu e poi accedi normalemnte alla wfc
VEGETH 94
Ok,ora provo
VEGETH 94
Ce l'ho fatta,Grazie mille!
Pero dice che non posso accederci senza aver nessun codice amico.Ma la WiFI in Pokemon Diamante si puo usare solo con i proprio amici??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.