Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problemino dopo cambio cover!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Rebecca
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, ieri ho cambiato la cover al ds "ciccio" del mio fratellino.. dopo averla rimontata con mio grandissimo stupore funzionava tutto alla perfezione, tranne una cosa abbastanza curiosa...

il touchscreen non funziona pi¨ nel men¨ principale della m3real (ha sempre funzionato), ma una volta partiti i giochi funziona perfettamente.... huh.gif

Ŕ successo a qualcuno di voi??? vi prego aiutatemi a placare l'ira di un bimbo di 5 anni !!! ^^;

notworthy.gif

kisss
nexus81
la cosa che mi viene da pensare per prima Ŕ che non hai collegato bene qualche connettore inferiore..
Rebecca
il problema era il pulsante R montato male, restando premuto dava problemi al men¨!!! ^^;

tutto risolto, grazie cmq per la collaborazione nex!!!
Massirn
Mi potresti dire dove hai acquistato la cover?
Io dovrei cambiare la mia visto che si Ŕ rotta la plastica attorno alla cerniera.
Grazie
nexus81
ottimo Rebecca!!
Massirn vai su www.dealextreme.com
trovi tutti i tipi di cover che vuoi!
c'Ŕ una vasta scelta smile.gif
Massirn
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 8 April 2008 - 15:19) *
ottimo Rebecca!!
Massirn vai su www.dealextreme.com
trovi tutti i tipi di cover che vuoi!
c'Ŕ una vasta scelta smile.gif

si ho visto ma dicono che i tempi di spedizione sono lunghini!? :-(
nexus81
CITAZIONE (Massirn @ Tuesday 8 April 2008 - 16:21) *
si ho visto ma dicono che i tempi di spedizione sono lunghini!? :-(

a riguardo ti consiglio di leggere la mia guida:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45554
Ŕ tutto spiegato..
e nel caso ti servisse nella guida trovi il link al thread di supporto smile.gif
ad ogni modo s'aggirano sullle 4-5 settimane
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.