Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Problemone porta caricabatterie!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
dsfan76
Salve,

ieri per la prima volta ho utilizzato il cavo di ricarica del DS Lite USB. Attacco al DS ed al PC e tutto sembra essere OK, la luce arancio si accende ed il DS inizia a ricaricarsi. Il dramma accade quando a ricarica completata vado per rimuovere il cavo che NON VUOLE SAPERNE DI SFILARSI DAL DS!!!

Ora sono bloccato con il cavo inserito. Ho provato ad applicare una discreta forza ma non viene via ed ho paura ad insistere per il rischio di danneggiare il DS o la porta stessa. Vorrei intervenire con qualcosa di sottile nel tentativo di capire se si è incastrato in qualche modo ma non ricordo com'è fatta la porta ne il plug del cavo quindi avrei bisogno di un vostro aiuto:

Qualcuno può postare una foto ravvicinata e dettagliata del plug del caricabatterie e della porta del DS LITE?

Vi prego sono disperato... sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
dsfan76
Scusate se bumpo ma sono ancora disperatissimo. Ho trovato una foto del cavo ma mi serve comunque una foto molto ravvicinata della presa sul DS Lite. Davvero nessuno puo aiutarmi? Quelle che si trovano su web sono davvero poco definite e piccole.....

HELP
Daviex
mmm hai provato a muoverlo mentre lo tiravi? a volte aiuta smile.gif
.:MIK:.
CITAZIONE (dsfan76 @ Tuesday 8 April 2008 - 08:50) *
Scusate se bumpo ma sono ancora disperatissimo. Ho trovato una foto del cavo ma mi serve comunque una foto molto ravvicinata della presa sul DS Lite. Davvero nessuno puo aiutarmi? Quelle che si trovano su web sono davvero poco definite e piccole.....

HELP

E' probabile che ci sia un meccanismo di bloccaggio sull'attacco del cavo per evitare che si sfili dal DS...vedi con calma lo spinotto, ci sono leve, pulsanti?

.:Mik:.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.