Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AceKard2 recensita su GbaRL.it!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Evrain

Era ora, diranno molti di voi. E, a dire il vero, anche noi biggrin.gif
Dopo due mesi spesi a testare, smontare, fotografare, scrivere e passare notti insonni, lo Staff di GbaRL può ora orgogliosamente presentare la recensione dell'ultimo prodotto di casa Acekard, già annunciato qui in esclusiva mondiale qualche tempo fa: parliamo della AceKard2, flashcard a basso costo ed alto rendimento di recente immessa sul mercato.
Questa volta i complimenti vanno al nostro .:MiK:. che, fra uno strike e l'altro, ha sviscerato ogni segreto di questo kit, mettendo infine nero su bianco il verdetto che ora vi presentiamo.

Noterete inoltre, nei link veloci, come sia ora presente un collegamento alla recensione della Supercard DS ONE Mk.II, ovvero il nome tecnico dell'ultima incarnazione del celeberrimo hardware Supercard. Abbiamo deciso di rilasciare infatti la versione inglese della recensione, realizzata dal sottoscritto, visto come taluni inconvenienti stessero assurdamente ritardando il rilascio della controparte in lingua italiana. Chi di voi se la sentisse di masticare un pò di lingua straniera, può tuffarsi nel testo in lingua d'Albione; a tutti gli altri assicuriamo che, così come la versione internazionale della review dell'AK2, il testo italiano sarà disponibile entro la prossima settimana.

Che dire dunque? Ancora una volta, buona lettura!
AceKard2 Review (ITA)
Supercard DS ONE Mk.II (ENG)
batblaster
Non sono sicuro se è possibile fare commenti alla review ma essendo aperta la discussione credo di si... C'è un errore sull'unico gioco che viene segnalato come non funzionante al 100%

Castlevania - Down Of Sarrow- test streaming video
Gioco parecchio problematico per molti team a causa dell'utilizzo del codec video sviluppato da ACT IMAGINE per la Nintendo.

Prima cosa è Dawn e non Down e poi questo NON usa codec ACTIMAGE. Il problema di questo gioco è proprio il NON utilizzo del codec ufficiale che nintendo mette a disposizione per gli sviluppatori.
Geneprio
io mi limito invece a fare i complimenti per l'ottima recensione sotto tutti i punti di vista, per un nubbio come il sottoscritto del mondo DS e' stata una piacevole lettura.
Bravi!
.:MIK:.
CITAZIONE (batblaster @ Monday 7 April 2008 - 01:40) *
Non sono sicuro se è possibile fare commenti alla review ma essendo aperta la discussione credo di si... C'è un errore sull'unico gioco che viene segnalato come non funzionante al 100%

Castlevania - Down Of Sarrow- test streaming video
Gioco parecchio problematico per molti team a causa dell'utilizzo del codec video sviluppato da ACT IMAGINE per la Nintendo.

Prima cosa è Dawn e non Down e poi questo NON usa codec ACTIMAGE. Il problema di questo gioco è proprio il NON utilizzo del codec ufficiale che nintendo mette a disposizione per gli sviluppatori.


Acc...hai ragione...mi devo essere dimenticato un "non".. biggrin.gif
Ma il gioco è perfettamente funzionante... l'unico minuscolo problema deriva dai micro scatti del video di intro...

In ogni caso appena riesco a contattare Evrain, o chi per lui, sistemerò tutto! wink.gif

P.S.: la prossima volta basterebbe un mp a uno dello staff wink.gif

P.P.S.: Evrain..."strike"?? quali strike?? biggrin.gif

.:Mik:.

EDIT: Fatto...
EDIT2: Abbiamo aperto un topic ufficiale per eventuali domande e/o problemi. Per qualsiasi cosa, postate pure lì wink.gif --> link
FLENDER
Ottime recensioni!(come di consueto) clap.gif
Ad essere pignoli,forse un po alta la valutazione globale della AceKard2,ma visto il costo veramente basso e tenendo conto di cio' che offre,c'e' poco da ridire.. clap.gif
.:MIK:.
CITAZIONE (FLENDER @ Monday 7 April 2008 - 11:57) *
Ottime recensioni!(come di consueto) clap.gif
Ad essere pignoli,forse un po alta la valutazione globale della AceKard2,ma visto il costo veramente basso e tenendo conto di cio' che offre,c'e' poco da ridire.. clap.gif


Grazie per la valutazione positiva.. smile.gif
Per quanto riguarda il punteggio finale, l'unica cosa che manca alla ak2, come a quasi tutte e card, è il supporto con il cd dell'os...per il resto i piccoli problemi di compatibilità (per es. dsvideo e/o castlevania) sono relativi e/o facilmente risolvibili...
è davvero un'ottima card wink.gif

.:Mik:.
Lkk
Ottima recensione *_*.
L'OS della card rulla troppo *_*.

Comunque, quanto costa questa card?
asdasd
Co mplimenti mi avete convinto a cambiare la mia m3simplyrompimicrosd
FLENDER
CITAZIONE (Lkk @ Monday 7 April 2008 - 12:24) *
Comunque, quanto costa questa card?

Su un sito ho visto 30euro,ma puo non essere quello ufficiale...
Nicolai21
C'è un errore nel post 3...
CITAZIONE
In questo modo la AceKard2 crea un file .cc (univoco per ogni gioco per cui si esegue questa operazione) contenente i relativi codici. Ci teniamo a precisare che i file .xml e .dat inclusi nell'archivio del sistema operativo sono relativi esclusivamente alle edizioni americane dei giochi e, pertanto, non utilizzabili con i corrispettivi europei; è dunque necessario un database che li includa. Per qualche strana ragione la libreria trucchi compilata da voolcano[/b] tende a provocare blocchi di sistema, pertanto a questo indirizzo/url] è reperibile una versione compatibile con la AceKard2, assemblata dal presente recensore (.:Mik:.) tramite il programma "Action Replay Code Manager".

Bisogna aprire il tag [b] prima di voolcano e chiudere il tag
con il [ dopo il link al download.

Per il resto ottima recensione, complimenti a MIK... Ho preso la card da DealExtreme il 27/03/2008, non vedo l'ora che arrivi!
Card N'FoRcE
Ahhhhh, finalmente la recensione della SuperCard DS One biggrin.gif
Pienamente d'accordo con i voti meritatissimi (e anche molto alti naughty.gif )

Comunque ho fiducia anche nella Acekard2 come card economica, per quanto preferisca comunque la RPG (costa il doppio però giggle.gif )

Bravi smile.gif
.:MIK:.
CITAZIONE (Nicolai21 @ Monday 7 April 2008 - 13:54) *
C'è un errore nel post 3...

Bisogna aprire il tag prima di voolcano e chiudere il tag con il [ dopo il link al download.

Per il resto ottima recensione, complimenti a MIK... Ho preso la card da DealExtreme il 27/03/2008, non vedo l'ora che arrivi!

Provvederemo, grazie per la segnalazione...la possima volta però usate il form "segnala" o un mp.. wink.gif

@Lkk: su dealextreme la trovi intorno ai 33$ (link)

P.S.:grazie per i complimenti.. wink.gif

.:Mik:.
.Togg.
non posso che concordare sui voti dati alla supercard ds one, purtroppo quel problemino alla ram è una cosa parecchio diffusa, per fortuna alla mia no XD
EtHeReAl
potrebbe essere una buona soluzione per un amico che mi aveva chiesto una schedina da farsi a basso prezzo

grazie della bella recensione!
ER FRATTA 1996
ma questa acercard 2 fà funzione da passkey? huh.gif (rispondete il prima possibile! smile.gif )
Nicolai21
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Thursday 10 April 2008 - 19:27) *
ma questa acercard 2 fà funzione da passkey? huh.gif (rispondete il prima possibile! smile.gif )

si funziona, era scritto anche nella recensione!
ER FRATTA 1996
ma lo fà partire come gba o come nds? huh.gif
ER FRATTA 1996
up
Evrain
Passme = modalità DS (è uno dei fondamenti dell'hacking di questa console) smile.gif
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.