Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bunjallo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
ocram
Scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente come far partire questo programma?
Mi escono solo gli schermi bianchi e subito dopo neri, ma non carica nulla! C'Ŕ bisogno dell'espansione RAM forse?
Melchio
CITAZIONE (ocram @ Sunday 6 April 2008 - 16:17) *
Scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente come far partire questo programma?
Mi escono solo gli schermi bianchi e subito dopo neri, ma non carica nulla! C'Ŕ bisogno dell'espansione RAM forse?

no,niente ram.prova con l'ultima versione
che flash usi?
ocram
CITAZIONE (Melchio @ Sunday 6 April 2008 - 21:23) *
no,niente ram.prova con l'ultima versione
che flash usi?

Uso una R4, ma ho provato un sacco di versioni, ma tutte con lo stesso risultato, le ho patchate e tutto ma niente...
consigli per favore?
ocram
CITAZIONE (ocram @ Sunday 6 April 2008 - 21:54) *
Uso una R4, ma ho provato un sacco di versioni, ma tutte con lo stesso risultato, le ho patchate e tutto ma niente...
consigli per favore?

C'Ŕ nessuno? frantic4yc.gif
mithrandir
a me funziona perfettamente e ho messo la rome clean sulla r4 senza patch dldi...
non saprei...prova a scaricarne un'altra versione
.Silvia!
hai provato a mettere i file direttamente nella root principale?
Luviga
I file messi nella r4 non vanno patchati visto che lo fa in automatico la flashcard
ocram
CITAZIONE (.Silvia! @ Monday 7 April 2008 - 16:00) *
hai provato a mettere i file direttamente nella root principale?

Guarda, le ho provate tutte e con svariate versioni, ma tutte danno lo stesso difetto, non potreste linkarmi una versione che Ŕ sicuro funzioni per favore?

P.S. grazie per le risposte biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.