Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: F2A Power Writer v2.61 e F2A USB Writer v1.02
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Sono state rilasciate due nuove versioni del client per flashare su schede Flash2Advance.
Le novitÓ introdotte sono le seguenti:
  • Add support to 'Clear List' and 'Erase cartridge'.
  • Fix some bugs in management of game list in which the games are going to be written in cartridge.
Se siete interessati al download potete recarvi sul sito ufficiale dove troverete anche maggiori informazioni.
djgruff
Io solo una cosa nn l'ho capita!qua quale boot devo usare!
Il power writer nn funziona con la gestioni di save con la mia f2a 256?
Illuminatemi! notworthy.gif
frankbel
Puoi sempre usare il vecchio ed ottimo gbaldr3x.gba come loader. wink.gif
djgruff
Mi spieghi com'e' fatto?
E' quello con le icone o quello con la lista?
frankbel
Quello con la lista.
Oltre ad evitare le brutte icone si prende solo 32k. Inutile dire che Ŕ obbligatorio per le veccchie f2a.
djgruff
Ok e come devo fare?
frankbel
Lo imposti dalla configurazione del power writer. Ovviamente devi avere anche il loader. Cerca il gbaldr31.gba o gbaldr33.gba. Sul sito ci dovrebbero essere, altrimenti lo dovresti avere se usavi il vecchio software.
djgruff
che differenza c'e' tra di loro?
frankbel
Minima, di fatto il gbaldr33 corregge alcuni problemi riscontrati con 3-4 vecchissime rom jap, quindi ininfluente per noi.
djgruff
Bene!
Grazie infinite(valido anche per l'MP! wink.gif )
darkaeden
ciao, anchio ho una flash2advance pro da 256mbit.....vorrei metterci dentro 3 giochi(castlevania aos 64, sword of mana 128 e metroid fusion 64) come faccio a farli entrare?

Come faccio a flashiar il boot da 32k gbaldr33.gba e ndo lo trovo?

Per favore sono un newbie...mi spiegate passo passo.

Se uso powerwriter2.60 i 3 giochi li mette dicendo che occupano 242 mbit....ma nel momento iun cui vado a salvare il gioco, alla riaccensione del gba e del gioco...i saves nn ci sono!!!
Se uso f2aw232nt...mi riesce a metter solo 2 giochi perchŔ mi dice che il terzo nn pu˛ entrare. Cosi con 2 giochi sulla flash...i saves funzionano.

Come faccio a prendere i salvataggi che ho sulla flash e metterli sul pc in modo da poterla formattare? Grazie in anticipo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.