Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: comprare giochi da www.play.com
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
kicca83
scusate se non fosse il posto giusto spostate, ma volevo sapere se comprare da quel sito la lingua del gioco com'è? è ita o inglese o altra? qualcuno ha già comprato da li? grazie
Pak_Gatsu
Dipende dal gioco, in genere sono tutti multilingua però ogni tanto c'è un eccezione quindi ti conviene informati sul gioco che vuoi prendere, ovviamente in ogni caso la copertina ed il manule saranno in inglse. Io fino a qualche anno fa compravo spesso da questo sito e non ho mai avuto problemi
kicca83
ti ringrazio... a me piace tipi: the sims 2 castway, my sims, cooking mama... anche se ora sono indecisa su quale prendere perchè mi piacciono i giochi tipo super mario (che già ho). ora vedo comunque grazie!
GioB
ti consiglio final fantasy e dragon quest che stanno a 13€ l'uno
kicca83
grazie che tipo di giochi sono? se c'è da sparare e cose simili... non mi piacciono molto...
luca014
CITAZIONE (kicca83 @ Friday 4 April 2008 - 20:44) *
grazie che tipo di giochi sono? se c'è da sparare e cose simili... non mi piacciono molto...

Final Fantasy XII: Revenant Wings è un bel gioco strategico da giocare tutto con lo stilo, è uno spinn off del capitolo per ps2, ma puoi anche non aver giocato il suo predecessore, si capisce tutto molto bene.

Dragon Quest è una specie di Pokémon in una grafica cell shading, in cui puoi catturare e allenare i tuoi mostri, ovviamente il tutto intrecciato in una piacevole avventura. Non è da cestinare l'interessante possibilità di far sfidare la propria squadra con altre squadre di altri giocatori [scusate il gioco di parole :S]
kicca83
volevo sapere il gioco who want be a millionaire sul sito play è in inglese o anche in italiano?
verdammt
La versione EUR è anche in italiano...smile.gif
andy_84
Riesumo questo Topic perchè devo chiedere una cosa secondo me vitale in merito all'acquisto da tale sito. é possibile visualizzare l'importo dei prodotti in euro o sterlina cliccando sui riquadri in alto a destra, tuttavia la conversione fatta dal sito è sbagliata! Un gioco che viene 17.99 sterline, e che al cambio attuale vale 22.64 euro, per il sito in euro vale 25.49 euro! E immagino che la sproporzione sarà ancora più grande per cifre più alte! Quindi se io compro in sterlina, quanto pago? La conversione reale o quella tarocca fatta da loro?
nexus81
CITAZIONE (andy_84 @ Tuesday 23 September 2008 - 13:07) *
Riesumo questo Topic perchè devo chiedere una cosa secondo me vitale in merito all'acquisto da tale sito. é possibile visualizzare l'importo dei prodotti in euro o sterlina cliccando sui riquadri in alto a destra, tuttavia la conversione fatta dal sito è sbagliata! Un gioco che viene 17.99 sterline, e che al cambio attuale vale 22.64 euro, per il sito in euro vale 25.49 euro! E immagino che la sproporzione sarà ancora più grande per cifre più alte! Quindi se io compro in sterlina, quanto pago? La conversione reale o quella tarocca fatta da loro?

mi fa strano..perchè la sterlina è circa 1,50€ che io sappia..
ad ogni modo compri al prezzo che visualizzi, giusto o sbagliato che sia smile.gif
Pak_Gatsu
Se non sbaglio anche tempo fa c'era questa discrepanza tra la sterlina reale e quella sul sito. Una volta bastava comprare con il costo in sterline per pagare il giusto adesso da come mi hanno detto bisogna per forza comprare in euro
nexus81
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 23 September 2008 - 13:24) *
Se non sbaglio anche tempo fa c'era questa discrepanza tra la sterlina reale e quella sul sito. Una volta bastava comprare con il costo in sterline per pagare il giusto adesso da come mi hanno detto bisogna per forza comprare in euro

si esatto,..
per compare devi settare la valuta sull'euro smile.gif
andy_84
Ne sei certo? Ma è un'assurdità! per esmpio un xbox360 da 164.99 sterline (cioè 207.40 euro) diventa 230.99 euro!
EDIT: infatti non mi fa andare avanti con la procedura d'acquisto selezionando la sterlina. maledetti figli di una buona donna...
Flick
CITAZIONE (andy_84 @ Tuesday 23 September 2008 - 13:33) *
Ne sei certo? Ma è un'assurdità! per esmpio un xbox360 da 164.99 sterline (cioè 207.40 euro) diventa 230.99 euro!
EDIT: infatti non mi fa andare avanti con la procedura d'acquisto selezionando la sterlina. maledetti figli di una buona donna...


io compro spesso da thehut.com e paghi in sterline! ottimi prezzi e la merce arriva anche in meno tempo rispetto a play.com
andy_84
Ti ringrazio tantissimo per la segnalazione! Ho appena comprato da questo sito pagando persino meno di quanto avrei fatto su play.com! I tempi di spedizione come sono? tu hai mai avuto problemi?
Flick
CITAZIONE (andy_84 @ Tuesday 23 September 2008 - 14:00) *
Ti ringrazio tantissimo per la segnalazione! Ho appena comprato da questo sito pagando persino meno di quanto avrei fatto su play.com! I tempi di spedizione come sono? tu hai mai avuto problemi?


mai avuto problemi ci ho comprato 5 volte in tutto! pensa ho preso QUAKE WARS LIMITED EDITION per PC tempo fa a 10 Euro eek.gif ed era effettivamente la limited arrivata tutta sigillata e dopo 5 giorni! io mi ci trovo benissimo e poi si può pagare appunto in sterline
Pak_Gatsu
CITAZIONE (andy_84 @ Tuesday 23 September 2008 - 13:33) *
Ne sei certo? Ma è un'assurdità! per esmpio un xbox360 da 164.99 sterline (cioè 207.40 euro) diventa 230.99 euro!
EDIT: infatti non mi fa andare avanti con la procedura d'acquisto selezionando la sterlina. maledetti figli di una buona donna...

Purtroppo play non è piu quello di una volta, mi ricordo svariati anni fa facevano certe offerte e si poteva pagare in sterline, adesso invece le offerte sono sempre meno.
verdammt
CITAZIONE (Flick @ Tuesday 23 September 2008 - 14:07) *
mai avuto problemi ci ho comprato 5 volte in tutto! pensa ho preso QUAKE WARS LIMITED EDITION per PC tempo fa a 10 Euro eek.gif ed era effettivamente la limited arrivata tutta sigillata e dopo 5 giorni! io mi ci trovo benissimo e poi si può pagare appunto in sterline

WOW!
Ho già trovato qualche cd e gioco da prendere, quante sono le spese di spedizione? non l'ho trovate nel sito...
verdammt
Scusate l'up ma vorrei sapere i costi di spedizione di questo sito...(thehut.com)
Qualcuno li sa?
snake75
CITAZIONE (verdammt @ Sunday 5 October 2008 - 21:37) *
Scusate l'up ma vorrei sapere i costi di spedizione di questo sito...(thehut.com)
Qualcuno li sa?

mi pare proprio che siano inclusi nel prezzo biggrin.gif
verdammt
Si ma non so perchè c'è scritto free uk delivery...non so se con uk si riferisce al mittente o al destinatario mellow.gif
D-Slayer
CITAZIONE (verdammt @ Sunday 5 October 2008 - 23:40) *
Si ma non so perchè c'è scritto free uk delivery...non so se con uk si riferisce al mittente o al destinatario mellow.gif


Io vedo solo: "Free Delivery", quindi credo ovunque... eek.gif
gioacchino
CITAZIONE (verdammt @ Sunday 5 October 2008 - 23:40) *
Si ma non so perchè c'è scritto free uk delivery...non so se con uk si riferisce al mittente o al destinatario mellow.gif

UK= United Kingdom, non pagano le spese di spedizione coloro che vivono nel regno unito
Pak_Gatsu
Per noi italiani a quanto ammontano?
verdammt
CITAZIONE (gioacchino @ Monday 6 October 2008 - 11:09) *
UK= United Kingdom, non pagano le spese di spedizione coloro che vivono nel regno unito

Lo so che con UK è il regno unito, ma non capivo se intendevano "spedizioni gratis da quì, uk" o "spedizioni gratis solo per uk".
Comunque dice flick che si pagano 0.99£ per ogni oggetto quindi per l'italia non è gratis.
nexus81
CITAZIONE (verdammt @ Monday 6 October 2008 - 23:17) *
Lo so che con UK è il regno unito, ma non capivo se intendevano "spedizioni gratis da quì, uk" o "spedizioni gratis solo per uk".
Comunque dice flick che si pagano 0.99£ per ogni oggetto quindi per l'italia non è gratis.

bhè se si paga 0.99 sterline per ogni oggetto è come se fossero gratis a momenti..
datemi modo di vedere se c'è qualcosa che mi interessa e lo testo personalmente smile.gif
Raziel0
La discrepanza di prezzo da £ a € è dovuta dal fatto che il sito visualizza direttamente i prezzi con le spese di spedizione, circa 3€

Ciao!
fauna
Riapro questo topic per chiedere se ad oggi, è possibile comprare sul suddetto sito in sterline. Grazie
Pak_Gatsu
Da quanto ne so io no, ti costringono a pagare in euro.
giandante
Riuppo il topic per fare una domanda:
ieri ho effettuato l'acquisto di resident evil revelations per 3ds da un negozio esterno a play.com ho pagato tutto, perfetto mi ha tolto i soldi dalla carta oggi mi arriva la mail della tipa direttrice del negozio esterno che mi dice che mi annulleranno l'ordine e mi rimborseranno, possono farlo dopo che il mio ordine è già stato fatto e ho già pagato?

PS: l'ho pagato 1,75 € per un errore loro biggrin.gif
Pak_Gatsu
Ovviamente lo possono fare tranquillamente, lo stesso Amazon ha fatto cosi quando ci fu il 3DS a 4.90 euro. La fregatura in questi casi è che dovrai aspettare qualche giorno per il rimborso... però avendo pagato 1.75 euro non credo sia un problema. biggrin.gif
giandante
uffa, pensavo di aver fatto un affare dato che l'ho fatto nel pomeriggio ieri e fino a pochi minuti fa non mi era arrivata nessuna mail che annullava l'ordine!
Va bene così alla fine sapevo che sarebbe stato difficile che non se ne accorgessero! tongue.gif
E grazie per la risposta veloce! wink.gif
Peracolosa
Io avevo comprato una maglietta tempo fa da play.com e le spedizioni erano gratuite
Pak_Gatsu
Se si compra dai negozi ospitati su play.com salvo rari casi le spese si pagano.
@giandante: per l'affare non dirlo a me. Ai tempi del prezzo sbagliato del 3DS sono stato uno degli ultimi utenti del forum a cui è stato annullato l'ordine prima della spedizione. biggrin.gif
sunshion
wink.gif Free Delivery!This is not a normal?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.