Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: scheda di memoria
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
fabienne
2GB MicroSD Micro SD Memory Card for DS REVOLUTION R4

mi spiegate come funziona?!

mel'hanno regalata..
Forest87
Dovrebbe essere una semplice scheda di memoria, formato Micro Secure-Digital...che per l'appunto va inserita nella R4 con ivi caricati homebrew e quant'altro.
zazza82
sì, dovrebbe essere "SOLO" una micro sd, quello che non mi torna è se è solo una micro sd cosa vuol dire "for r4 revolutions", cioè voglio dire se compri una micro sd, non c'è mica scritto for r4 revolutions..

quindi attendo chiarimenti in merito, non vorrei fosse una scheda tarocco r4 quelle che contengono già la memoria integrata..

nel caso fosse solo una micro-sd, con solo quella ci fai ben poco.. (direi niente)

ps:. visto che ne hai aperti 2 e ti hanno risposto solo su questo, l'altro lo cancello
Forest87
Quasi sicuramente chi glie l'ha regalata l'ha acquistata online cercando sotto la voce "memory card for R4", dunque quella riportata da fabienne potrebbe essere la descrizione con la quale le è stato giustificato l'acquisto.
fabienne
CITAZIONE (Forest87 @ Wednesday 2 April 2008 - 12:35) *
Quasi sicuramente chi glie l'ha regalata l'ha acquistata online cercando sotto la voce "memory card for R4", dunque quella riportata da fabienne potrebbe essere la descrizione con la quale le è stato giustificato l'acquisto.

è una micro sd dA 2 GIGA.. mi manca un pezzo per giocarci vero!? cosa devo comprare? quello che me la fa inserire nel ds.. come si chiama!? grazie
Saphira
CITAZIONE (fabienne @ Thursday 3 April 2008 - 21:22) *
è una micro sd dA 2 GIGA.. mi manca un pezzo per giocarci vero!? cosa devo comprare? quello che me la fa inserire nel ds.. come si chiama!? grazie

ti rispondo io così non deve ripetersi per l'ennesima volta uno dello staff smile.gif

ti compri una flash card per SLOT 1 (r4-m3-acekard etc)

ti anticipo dicendoti che ce ne sono moltissime, che se vuoi sapere quale è meglio è un concetto tutto relativo e per farti le idee chaire ti invito a leggere una delle numerose guide in merito (nella sezione guide)

ciaooooooo

ps:piccolo consiglio personale (anche io faccio sempre così) prima di aprire un nuovo post fai clic su cerca così vedi cosa hanno già scritto gli altri utenti e se ci sono guide o recensioni

io ad esempio leggo questo forum ogni giorno da luglio e ho trovato in questo modo tutto quello che mi è sempre servito smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.