Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WFC CONNESSIONE REMOTA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Haster
Ciao sono un appassionato di ds e mi piacerebbe giokare alla wfc ma nn posso xk il mio access point nn mi fa connettere il portatile autamaticamente connettendosi alla sola rete ma x connettermi in wifi sul portatile 1) devo collegarmi alla rete wifi
2) devo clikkare sull'icona della connessione dove c'Ŕ scritto componi(passaggio necessario x cnnettermi ad internet)

Il ds nn mi puo funzionare xk dovrei premere sul ds l'icona della connessione e poi componi x navigare!!

Quindi vi imploro se sapete se esiste un homebrew ke ti fa settare una connessione remota oppure sapete come posso risolvere qst problema del mio access point ho un D-link dwl-2000ap+

Grz innocent.gif
Haster
plzzzzzzz!!! scs x il 2 post m sono disperato!!!
nexus81
CITAZIONE (Haster @ Monday 31 March 2008 - 14:03) *
plzzzzzzz!!! scs x il 2 post m sono disperato!!!

innanzitutto...esiste questo thread per queste domande:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47604
diversamente cerca di non crivere in stile sms che non Ŕ gradito e rende il tutto complicato biggrin.gif
in ultimo cerca di portare pazienza..se qualcuno conosce la risposta, ti aiuterÓ..
comincia a leggere le guide presenti in quel link che ti ho postato ed eventualmente a continuare in quel thread, qui lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.