Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ditemi se ho fatto la cosa giusta
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Matt3o
Salve ragazzi ho appena acquistato un nds lite blu cobalto yahoo.gif su http://www.dcsitalia.it sapete dirmi se ho fatto la cosa giusta?Grazie.Matt3o
adone92
perchè nn dovresti aver fatto la cosa giusta???

è bellissino!
gioacchino
contento tu contenti tutti smile.gif
Matt3o
sapete quando arriverà?Matt3o
Luviga
Davvero bello ottima scelta!!!
zazza82
a me personalmente non piace..
sia come gusto estetico, sia come materiali (è lucida solo la parte superiore), sia come schermi (dicono che alcuni modelli montano schermi peggiori)..

detto questo.. forse io avrei preferito se ti piace il blu il blu normale, che non pensavo nemmeno lo vendessero in italia
Matt3o
Ma è vera quesa cosa degli schermi?Matt3o
blaze87
CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 30 March 2008 - 13:58) *
a me personalmente non piace..
sia come gusto estetico, sia come materiali (è lucida solo la parte superiore), sia come schermi (dicono che alcuni modelli montano schermi peggiori)..

detto questo.. forse io avrei preferito se ti piace il blu il blu normale, che non pensavo nemmeno lo vendessero in italia

Infatti l'enamel navy è esclusiva del territorio nipponico!
N0A
CITAZIONE (Matt3o @ Sunday 30 March 2008 - 12:55) *
sapete quando arriverà?Matt3o

C'è scritto nella pagina del dslite che hai comprato! wink.gif
gianlu_xyz
Non ti fasciare la testa prima di rompertela!!!
Prima aspetta che ti arrivi per fare un probabile confronto!!!
Mi auguro che sia tutto a posto!!! ;-)
schark93
CITAZIONE (Matt3o @ Sunday 30 March 2008 - 14:00) *
Ma è vera quesa cosa degli schermi?Matt3o

da quello che dicono sembra di si..ma prima aspetta che arrivi
zazza82
sembra che la cosa sia vera, se ne era già parlato in precedenza, e cioè che i nuovi schermi che montano sui nuovi ds-lite sono peggiori di quelli vecchi..

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=184199
luca014
CITAZIONE (blaze87 @ Sunday 30 March 2008 - 13:01) *
Infatti l'enamel navy è esclusiva del territorio nipponico!

A Nettuno, in un negozio molto fornito lo vendono il cobal blue.. però non mi sembra di aver visto giochi o altre cose import.

Comunque bell'acquisto, peccato per gli schermi, ma a me piace lo stesso wink.gif
mappech
CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 30 March 2008 - 12:58) *

In Italia vendono il DS ciccio blu, del LITE non se ne parla dry.gif
Matt3o
raga ho una domanda io ho il ds browser di opera per ds ciccio lo posso usare su ds lite?Grazie.Matt3o
long17
CITAZIONE (Matt3o @ Sunday 30 March 2008 - 19:43) *
raga ho una domanda io ho il ds browser di opera per ds ciccio lo posso usare su ds lite?Grazie.Matt3o

ma certo...non esistono broswer SOLO per ciccio o SOLO per lite
Matt3o
Grazie long17 pensavo visto che ci sono due versioni del browser ci fosse un motivo comunque grazie.Matt3o
Aurelio
Il fatto è questo: se hai quello del ciccio puoi usarlo sul lite, ma se hai quello del lite non puoi usarlo sul ciccio perchè la grandezza della cartuccia di espansione del lite è più piccola e nel cicico non c'entra
Matt3o
scusate ho un altra domanda ho regalato un ds lite ad un mio amico e quando l'ha aperto c'era una cassettina gba all'inizio ho pensato che era per coprire il buco ma poi ho visto che c'erano i contatti sapete dirmi che cos'è grazie.Matt3o
Dexther
Una vrase da dedicare a tutti quelli che mettono topic del genere.
Tu , prima compra.
Poi , giudica.
luca014
CITAZIONE (Matt3o @ Sunday 30 March 2008 - 20:25) *
scusate ho un altra domanda ho regalato un ds lite ad un mio amico e quando l'ha aperto c'era una cassettina gba all'inizio ho pensato che era per coprire il buco ma poi ho visto che c'erano i contatti sapete dirmi che cos'è grazie.Matt3o

Se è ciò che penso serve per non far impolverare lo slot 2, ovvero lo slot in cui si mettono le cartucce per gba per giocarle sul nds .. I libretti di istruzioni ci sono fatti apposta per essere letti...
zazza82
CITAZIONE (mappech @ Sunday 30 March 2008 - 14:22) *
In Italia vendono il DS ciccio blu, del LITE non se ne parla dry.gif

infatti io sapevo così, ma dal negozio in cui a comprato matt3o, dcsitalia (oltretutto affidabilissimo), lo vendono ed è disponibile e danno pure la garanzia e l'alimentatore da 220..

non riesco a capire come te lo vendono o meglio visto che in europa non dovrebbe esistere, probabilmente lo vendono isolato con alimentatore in aggiunta.. (infatti c'è scritto che il manuale è in pdf)

http://www.dcsitalia.it/nintendo-ds-lite-blu.phtml

il prodotto è disponibile, e in consegna 24/48 ore, garanzia 24mesi
mappech
CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 30 March 2008 - 22:44) *
infatti io sapevo così, ma dal negozio in cui a comprato matt3o, dcsitalia (oltretutto affidabilissimo), lo vendono ed è disponibile e danno pure la garanzia e l'alimentatore da 220..

non riesco a capire come te lo vendono o meglio visto che in europa non dovrebbe esistere, probabilmente lo vendono isolato con alimentatore in aggiunta.. (infatti c'è scritto che il manuale è in pdf)

http://www.dcsitalia.it/nintendo-ds-lite-blu.phtml

il prodotto è disponibile, e in consegna 24/48 ore, garanzia 24mesi

Credo anche io sia un DS di importazione "EUROPEIZZATO" con alimentatore 220V e manuale scannerizzato huh.gif
schark93
CITAZIONE (Matt3o @ Sunday 30 March 2008 - 21:25) *

tutti i tappi per slot-2 all'interno hanno i contatti...non so a cosa servano ma ci sono biggrin.gif
Maya
CITAZIONE (schark93 @ Monday 31 March 2008 - 14:47) *
tutti i tappi per slot-2 all'interno hanno i contatti...non so a cosa servano ma ci sono biggrin.gif

io ne ho uno in gomma trovato in uno starter kit, e non ha i contatti O.o
long17
CITAZIONE (Aurelio @ Sunday 30 March 2008 - 21:07) *
Il fatto è questo: se hai quello del ciccio puoi usarlo sul lite, ma se hai quello del lite non puoi usarlo sul ciccio perchè la grandezza della cartuccia di espansione del lite è più piccola e nel cicico non c'entra

aspetta aurelio non ho capito...lui broswer non intende il programma che si mette nella flash card..specie opera ds? o intende proprio il "GIOCO" nintendo ds broswer? quello con 2 cartucce?
mithrandir
prima fallo arrivare...poi sarai tu al limite a dirci com'è!!! smile.gif
smurf
Io aspetto di vedere quello verde, se mai uscirà!

Forest87
aspetti per caso quello verde??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.